Secondo me buttare sulla carta o sul secco è "eCQKivalente". Non lo butterei sull'umido dato che il muco nasale dei fazzoletti e' destinato a seccarsi in breve tempo e le salviette umidificate si asciugano anche se non vanno mai usate.
In effetti, su salviette e fazzoletti c'è di tutto... e x non sfociare nel volgare, cito una frase di un amico vigile: "Ieri in grava iera un tapeo de goldoni!"
Visto l'uso e lo stretto contatto con materiali organici io propendo per l'opzione B ovvero, UMIDO.
RispondiEliminaSecondo me buttare sulla carta o sul secco è "eCQKivalente".
RispondiEliminaNon lo butterei sull'umido dato che il muco nasale dei fazzoletti e' destinato a seccarsi in breve tempo e le salviette umidificate si asciugano anche se non vanno mai usate.
Arrivate oggi le disposizioni dell'Arca... Salviette sull'umido... anomalo, in quanto facevo lo stesso ragionamento del B.
RispondiEliminaE' il materiale organico che fa la differenza...
RispondiEliminaIn effetti, su salviette e fazzoletti c'è di tutto... e x non sfociare nel volgare, cito una frase di un amico vigile: "Ieri in grava iera un tapeo de goldoni!"
RispondiEliminaIo i fazzoletti usati li butto nell'umido..per niente si chiama così..le carte in base alla loro condizione..nel secco.
RispondiEliminaPuò essere?
salut..
N°a.