venerdì 29 luglio 2005

Mitico!

Pochi lo leggeranno. Di quei pochi nessuno sarà interessato. Mercoledi' sera ho fatto il mio primo "onda a onda" in wakeboard. Praticamente ho fatto un salto di circa 5-6 metri saltando dalla prima alla seconda onda creata dal motoscafo. Lo so che il mercoledi' sera sarebbe consigliato andare a Jesolo in cerca di donne ma sono contento lo stesso. Non serve che blocchiate il server di google per inserire milioni di post.

Frase della serata citata da Nico Kite: "Sti zovani, i fuma canoni, i fa i sboroni e dopo sora na toea no i combina un cazzo!!!"

4 commenti:

Pes ha detto...

Pepoeo, specifica che i 5m sono in lunghezza, non in altezza... altrimenti è come se affermassi di aver visto un UFO.

Cmnq la perla di saggezza di Nico non l'avevo sentita!!! N.1!!!!

IlBorlo ha detto...

Hai ragione. Mi scuso con le centinaia di persone che hanno postato. Era in larghezza.
Areo, pepoeo, me sa che el blog se o leze sol che mi e ti. Par mi se porie anca serarlo.
Cmq ieri N°A e' partita per l'interail. (Si scrive cosi'?)
Oggi e' arrivato un fax di un tipo che affitta appartamenti nella rinomata zona turistica dell'Alpago scrivendo che nel vicino lago si poteva fare "KATE SURF"!!!! Grandi i bellunesi!!

Pes ha detto...

Spero che la "moria" di presenze sia dettata dalle imminenti ferie estive...

Sì, la noa mi ha mandato un'email col programma: fa un bel giro in 20 giorni!

Bella! Manca solo "CHEIT SERF"!!

Redy ha detto...

Borlo recia! No se solche ti e el Pes che lezze, qua!

E' il periodo vacanziero che detta la fiacca...