mercoledì 31 agosto 2005

Ordine da CDRohlinge

A tutte le unità,
il sottoscritto ha intenzione di effettuare a breve un ordine di materiale di consumo da CDRohlinge.

Per chi non fosse a conoscenza di tale "istituzione", riporto una breve descrizione:
dicesi CDRohlinge, negozio on-line, sito in Lussemburgo, atto alla vendita di materiale di consumo nel campo informatico (cd, dvd, custodie, carta, cartucce per stampanti, ecc.) con prezzi non ancora consentiti dal governo italiano (come direbbe Grillo:"Siamo in leggera controtendenza...").

Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto col sottoscritto quanto prima.
Grazie.

FAQ:

Spese di spedizione:
Totale spesa - Costo spedizione (con DHL)
99 EUR - 9.99 EUR
200 EUR - 16.50 EUR
400 EUR - 22.50 EUR

I prezzi riportati sul sito vanno MAGGIORATI del 4% (per uniformare l'IVA del Lussemburgo a quella italiana).

Vi ricordo che la vostra spesa andrà leggermente maggiorata per coprire le SPESE DEL BONIFICO BANCARIO (tale cifra varierà a seconda del numero di persone che parteciperanno all'ordine - indicativamente, non supererà mai i 4/5 EUR).


N.B.
Chiunque emetta una proposizione del tipo "con tutte ste spese conviene comprare in Italia" è pregato di:
1. munirsi di tagliabalsa (o utensile analogo);
2. stendere un braccio parallelo al suolo e rivolgere il palmo della mano verso l'alto;
3. praticare un taglio trasversare di 3-4cm in lunghezza per 3mm circa di profondità all'altezza del polso, in genere, in corrispondenza dell'allacciatura del cinturino dell'orologio;
4. continuare l'ordinaria attività giornaliera.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..Buongiorno!!!!
Pes..Non per contraddirti..ma ad esempio i cd memorex io li compro già a €0,32..che sia un puro caso?..
..si dai ok ..comincio ad eseguire il tuo N.B :O/
..Non volevo rovinarti "la piazza commerciale".
Sciao..by N°a

Pes ha detto...

tutto sotto controllo agez... vai tranquillo... bevi pure una birretta...

Noa l'N.B. te lo sei cercata...
devi cogliere l'attimo che fugge: io ho preso degli ottimi silvercircle a 0.16e ed ora mi servono dvd e coperte: qui trovo i ritek a prezzo "fantasia" che da me neanche esistono e copertine a bancali (dalle mie parti 5 costano 1.90e)... ;)

Anonimo ha detto...

ok Pes hai vinto..ottima spiegazione..
Sto finendo L'NB!
Anzi ci sta pensando la mia estetista:o<<
...notte..
PS.le foto sono in sviluppo...Colgo l'occasione per rivolgere un saluto anche al Borlo..e per chi mi conosce di vista ;o) (a mo' di dedica da radio)
By N°a

IlBorlo ha detto...

Vorrei salutare papa' mamma, nonno, nona, zii, e prozii.
Siete "bravizzimi" e complimenti per la "trazmizzione"!

N°a, bisogna fare serata a foto e birre. Purtroppo io ho foto di merda .... ma posso sempre portare le birre.

Anonimo ha detto...

ok Borlo.. appena ho tutto il materiale ti faccio sapere..

Ps. chi mi da una mano ad inserire in internet il mio viaggio??
Ovvvvviamente riconoscendo il lavoro in ricompense!
ATTENDO preventivi!!!
MERCI!
by N°a

IlBorlo ha detto...

X N°a: Cmq ho intenzione di andare a Fuerteventura a fare surf quest'inverno. E' una delle isole Canarie.
Se ti ricordi se ne parlava.
Io l'ho detto.....e vale x tutti quelli del manipolo anche se so che l'unico che potrebbe venire sarebbe Pes.

Pes ha detto...

He he... riders never stop!
In teoria a gennaio il mio contratto di lavoro dovrebbe mutare (in meglio, s'intende), dunque c'è qualche speranza in più per la stagione 2006...

Ma come sempre è bene ricordare:"Mi i conti li fai coi schei in scarsea..."

PS: a proposito di foto, Borland mi mancano quelle del Croazia Wakeboard Tour e quelle della 12ore del Civetta...
che no e vae butae via...