lunedì 3 aprile 2006

La vergogna del rider

Ciao a tutti,
è un po' che non mi faccio vivo, ma adesso sono qua.

E' con rammarico che dichiaro la seguente affermazione: quest'anno non ho mai messo ai piedi lo snowboard!
Pes, mi dispiace! Perdonami!
Lo so che è una bestemmia, e il senso di colpa mi divora, ma tant'è.

In pratica ecco la congiuntura di eventi che mi ha bloccato:
-schei pochi (anca se lavoro, go da metterghene via)
-la morosa non scia. Le poche volte che sono andato in montagna ero con lei. Ho provato a insegnarle a sciare due volte. La prima lezione è andata abbastanza bene. Ha provato lo spazzaneve. La seconda lezione c'era neve ghiacciata. Si è cagata addosso dalla paura e non abbiamo fatto progressi. Forse tra 5 anni riuscirò a sciare insieme a lei. :-D
-il mio compagno di sciate (l'unico di tutta la compagnia) si è trovato una morosa in località "in culo ai lupi" e la va a trovare solo nei weekend.

Per di più ieri sono stato in montagna dove vado di solito (S. Fosca - comprensorio del Civetta) e riuscivo a vedere la gente che ancora sciava!!! Mi è pianto il cuore.

Tanto che domani mattina (il martedì mattina il mio negozio è chiuso) faccio un giro da Dall'Orso, che magari non ci siano offertazze di fine stagione!

Pes, ti chiedo l'assoluzione dai miei peccati! Mi pento!

(ho visto le foto della festa dello SCSI... ma chi è che il fortunato possessore di quella meravigliosa Lotus Elise???? Una delle mie macchine preferite dopo la Mazda RX-8!!!)

1 commento:

Pes ha detto...

Triplice X sei perdonato, le scuse sono accettabili, in aggiunta c'è lo sforzo di impartire "virtute e canoscenza" dello snowboard alla morosa (e conosco bene i fastidi annessi)!!

L'edizione 2005-2006 del premio "Rider della vergogna" va allo "0", che ha saltato un'uscita con la scusa "co sto caldo no ho voia"!

...Ed egli finirà dannato nella volta degli stolti, vagando senza meta per aride lande desolate senza scopo alcuno al di fuori della redenzione, che solo con immane sofferenza il sacro manto bianco può impartire dopo lungo errare... (citazione tratta da "La Bibbia del Rider", testo che pubblicherò postumo).

Dall'Orso ha sempre bella roba, peccato che a sconti non sia sempre il max... in genere pratica il canonico -20% (che non è certo il massimo - vedi la mia tavola presa sul web con sconto -50%). Idem per "uomini e tavole" nei pressi di p.za Ferreto (si scrive così?) che tiene qualche marca diversa di Dall'Orso (questo solo burton, nitro, ride e qualche elan). Se ti capita di andare a Jesolo c'è il Funbox, dove qualche sconto più grosso lo puoi anche trovare (ci trovi k2, santacruz, palmer, anche capita mi pare)... Se invece ti spingi in zona Bicci c'è lo SnowLab: a sconti non so come sia messo, però il negozio è valido (l'unico ad avere Rome nella nostra zona - mitttico! - e praticamente tutta la gamma Elan - che ha prezzi low già di listino). La risorsa migliore rimane il web, parlando di $$$, certi negozi escono con offerte paura, però devi avere già ben in mente/sapere cosa prendere visto che ovviamente il prodotto non è "tattile" (trad. che soddisfa il senso del tatto)...
Ovvio che per qualunque consiglio/parere puoi contattarmi senza problemi! ;)