sabato 6 maggio 2006

Incredibile .... ma vero!

Sono ancora esterefatto.....! Come molti ben sanno io e mio fratello abbiamo un mezzo di trasporto adibito a casa ambulante tecnicamente chiamato autocaravan ma piu' comunemente conosciuto come CAMPER.

L'immatricolazione del nostro mezzo porta data 1985. Praticamente quando io mi facevo ancora la pipi' addosso il mio autocaravan gia' intravedeva la prima revisione!

Ma torniamo a noi. Questa mattina, sabato 6 maggio 2006 l'autofficina XXXXXXXX (meglio non riportare il nome per non avere problemi con le forze dell'ordine) mi ha passato la revisione con soli 44 euro! Praticamente hanno "SORVOLATO" su quei "piccoli" problemini all'impianto frenante, emissioni CO2, stabilità, illuminazione, ecc....

...tutto questo per dire che.......siamo su strada per altri 2(due) anni!!!!

KEMPER NEVER STOP!

4 commenti:

Pes ha detto...

Mitttttico!!
Ma per 44e cos'hanno sistemato?? Le spazzole del tergicristallo?

IlBorlo ha detto...

ERRATO! se controllavano le spazzole tergi erano minimo 150 euro!
Per 44 euro hanno controllato.......NIENTE!!!!!!!
Assurdita' delle assurdità......ho anche il bollino blu!!!! Praticamente secondo loro sono apposto con le emissioni!

Pes ha detto...

secondo loro sono apposto con le emissioni

GP...

Pes ha detto...

Mittticoo! Grande...
Mavaaafffanculo va!