mercoledì 13 settembre 2006

Vi faccio schizzare!

Di ritorno dal Coca Cola Live si va tutti a casa del Borlo. Cosa fanno 3 maschietti in ora molto tarda della notte prima di andare a letto?!?! No....non chiedono aiuto a Federica! Mangiano e bevono....e....accendono la TV! Rai 1....Rai 2....Canale 5....Italia 1......TV LOCALI PERSE! Ovviamente .... spuntino notturno con vaccona in sottofondo. Da qualche tempo fanno un programma (non ricordo l'emittente) dove la vaccona di turno in diretta prende telefonate e spara vaccate per eccitare i teleascoltatori. Quella sera, io, Pes e Climber, abbiamo beccato LEA DI LEO! BEh......stavamo mangiando tranquilli quando a momenti ci sputiamo addosso biscotti e pastine per una esplosione di ilarità! La tipa dice in continuazione "CHIAMATE CHE VI FACCIO SCHIZZARE!!!!" Ma schizzare ...cossa?!?! El zervel!? I oci?! A panza?! Ovviamente lei intendeva cio' che riguarda il suo lavoro ma ....lo dice in un modo che fa sbregare dal ridere!!! Provare per credere! Ma....attenzione ...potrebbe farvi SCHIZZARE! L'altra perla era "VI FAR0' ARRIVARE!!"... sensazionale!
Cmq mi sono informato un po' su sta Lea di Leo. E' una da Castelfranco. Ha un sito fatto da culo ma ci sono molte notizie su di lei nel web. Il bello è che non essendo famosa non si aprono siti con 2 milioni di banner e multi aperture!
Cmq se vi interessa gugolate un po' e scrivere "Lea di leo" oppure...SKINZA! Non è strafiga ma...la è forte! Ed è intelligente! HA capito che dandola via e ....non solo....a fa pi schei de noaltri dottori del buso del cul messi insieme!!!!

3 commenti:

Pes ha detto...

He he... Rimembro che fino alle 5.00 gente dal piano di sopra gridava al sottoscritto le frasi celebri mentre io pernottavo al piano terra... :D

Pepoeo, ti ricordi il motto del tipo che faceva la dimostrazione di pesca?? Altra perla televisiva... :D

IlBorlo ha detto...

Mitttttiiiiicccooooo!
"State con noi....non andate al bar ....è PERI CO LO SO!!!! "

Pes ha detto...

Ha ha ha... :D :D :D