...Noto anche come Skipass 2006.
Anche quest'anno si replica la visita alla fiera dedicata al freestyle, dando un'occhiata particolare al mondo dello snowboard. Il convoglio è in fase di assemblaggio e verrà completato entro sabato prossimo (28/10/06): data in cui faremo visita agli stand. Intanto ecco i compiti a casa per tutti gli interessati: qui trovate il sito ufficiale con info utili, programmi, espositori, ecc..
Riepilogo in breve (parecchio breve):
Orari - dalle 10.30 alle 20.00
$$$$$ - intero 11e
ATTENZIONE!
Viste le necessità per vari partecipanti di acquistare materiale (essendo mutilati del Borlo, provvederò a spedere danaro anche al posto suo) ed essendo rinomata la corsa ai materiali del primo giorno di fiera - con annessa bolgia - avviso tutti gli interessati che il sottoscritto partirà di buon ora per evitare bambagia in autostrada e tafferugli per il parcheggio (e per venire incontro ad esigenze di rientro "bonorivo" di alcuni soggetti); quindi, fisso l'orario d'arrivo a Modena sulle 9.00: fatevi 2 conti per risalire all'ora di partenza... :)
NB:
poichè si vociferava di una partenza anticipata a ven sera (27/10/2006) con pernottamento in chemper, non appena avrò notizie in merito, saranno comunicate agli interessati.
lunedì 23 ottobre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
pepoeo......ho fatto due conti.....non so se spendere o no sulla tavola nuova...! quella che ho adesso non è adatta alle mie capacità (non per fare lo sborone ma è una tavola ...veramente da pochi soldi!)....ma....le sempre fadiga tirarli fora!
Allora, tenendo conto che se prendi una tavola x quello che ti piace fare/x le tue capacità, significa buttarsi su un freeride paura che in pista abbia tenuta da Formula1... e sono $$$. Il fatto è che i freeride - in generale - costano di più rispetto ai freestyle perchè hanno più laminati per conferire rigidità alla tavola (vedi inserti in carbonio e monate varie)... Freeride puri (nel senso che in misure piccole non li fanno) a pochi soldi non ne conosco (intendo sotto i 500e di listino), l'alternativa è orientarsi su un all-mountain freeride tipo la mia o la pantera o k2 zeppelin o rossignol jeremy jones o elan elgrande però rimani attorno ai 500e di listino se va bene (salvo sconti, ovvio)...
Al tuo posto, anche a me seccherebbe parecchio spendere quella cifra per la tavola e non poterla sfruttare al 100% (in termini di numero di uscite sulla neve)... vedi tu: se senti la voglia di cambiare tavola procedi, se invece titubi aspetta...
NB: ricordo però che la tavola freeride necessita di un setup di tutto rispetto (parlando di attacchi e scarponi), altrimenti è come montare su una Porsche la centralina di una Palio... la spesa in tal caso è altina... non a caso l'anno scorso ho preso la tavola, quest'anno gli attacchi (i nostri rossignol HC1000 sono un buon attacco, però freestyle-oriented, dunque condiziona l'interazione attacco-tavola ad un comportamento freestyle, cioè con meno risposta e perdita di velocità nel cambio lamina, per questo prendo qualcosa di più rigido per la fresca), l'anno prossimo gli scarponi... :)
Un pezzo all'anno toglie al portafoglio l'affanno!
(miè venuta in mente adesso sta czta!)
Posta un commento