mercoledì 10 gennaio 2007

Camper....addio!

Ragazzi....mi duole annunciare che ieri ho venduto il camper! Finisce cosi' l'era di avventura dentro al super mezzo soprannominato " Il Chemper!". Assieme ne abbiamo passate di tutti i colori e siamo stati in tanti posti. Con questo post voglio ringraziare tutti i sostenitori in questi 3 anni e vorrei che ognuno scrivesse un piccolo commento per ricordare il fatto piu' assurdo che si ricorda di quando è stato con me in camper. Nella lista dimentichero' qualcuno sicuramente. Gentilmente...."RIMEMBRATEMI".

- Ringrazio mio fratello per aver partecipato economicamente all'impresa
- Ringrazio Pes come primo e piu' assiduo partecipante

RICORDO:
- Noemi
- Ketty
- Simone da Fossà
- Lara da Milano
- Amica Lara da Milano....anche se per poche ore in camper
- Demis
- Andrea alias Zero alias Kledi alias "speta che me sente dopo aver fat un rail!"
- Annalisa VR
- Sara VR
- SIMONE CLIMBER....il mio vero compagno di viaggi....quelli VERI!
- Fux e Serena (sebbene per poche ore)
- Il Terrorista Andrea
- La Terrorista Giorgia
- Daniel
- Eva PD
- Nico Kite
- La tettona da Brescia

Che dire....GRAZIE A TUTTI e....N'DE IN CUEO DE.....a tutti quelli a cui è stato chiesto molteplici volte di venir via (e non sono mai venuti!) e ora mi diranno " ma come?!?! L'hai venduto?!?! Ma io volevo farci un giro!!!".

Cmq sto già organizzando un giro con un camper noleggiato per i nostalgici. Fatemi sapere e....NON DIMENTICATE DI COMMENTARE IL FATTO CHE VI E' RIMASTO PIU' IN MENTE!

Se qualcuno non avesse mai visto il camper vada qui.

6 commenti:

Pes ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Pepoeo, l'hai già venduto!?!? Porcammerda...
Osservo 1/2 giornata di silenzio con bandiere a mezz'asta... sono commosso azz. :|

NB: hai già individuato il nuovo mezzo?

IlBorlo ha detto...

Mezzo individuato da tempo. Si chiama Viano Fun 4X4.
42.000,00 EURO nuovo.
Lascio a te il commento.

Anonimo ha detto...

Mi associo al Pes nella 1/2 giornata di silenzio con bandiere a mezz'asta..
..però in questo momento triste voglio ricordare con un sorriso il ridercamper che circa 1anno fa a modena ha resistito a "fanali alti" l'attraversamento di un "scoglioso" e incoltivato campo..nonostante la guida noncurante dell'autista.
Nonostante ciò grazie alla sua forte costituzione ..a continuato ad esserci fedele.
Rimarrà nel mio cuore.Con affetto.
N°a.

Pes ha detto...

42.000,00 EURO
Ho capito. Fine dei viaggi "chemper mode"...

Bella Noa! Ma dov'eri scomparsa?!? Male... :)

Pepoeo, commentare IL fatto che mi è rimasto più in mente è impossibile!! Troppi ricordi memorabili!
Non c'è stata un'uscita non banale, a partire dalla prima ("Che nol vae butà via!!") fino all'ultima ("Co scoreze, riva zent!")... Milioni di triliardi di ricordi!

Anonimo ha detto...

Per fortuna che ho fatto in tempo a farmi 9 ore di viaggio al ritorno da stubai! cmq, bèi ricordi a parte, a scoreza inconscia del terrore ae 6 de mattina e a stuetta dea fiamma che emanea 3000° farenheit resta tra i ricordi pezo!
Grande Chemper cmq.. zio bit. Auguri a chi ha fatto l'acquisto!

-Zecky Jr.-

Anonimo ha detto...

P.S. la teoria: "Co scoreze, riva zent!" è stata testata empiricamente, all'85% dei casi funziona! Soprattutto in ufficio da me.

-Zecky Jr.-