giovedì 1 febbraio 2007

Surf....snow!


Parlando di snowboard non è ormai insolito dire che si va a "surfare". Di solito con la praola "surfata" si intende la "sciata" ma ..... i veri rider prendono anche qualcos'altro dal mondo del surf da onda: la remata!
Infatti, quando il manto di neve è molto spesso (più di 40 cm) e, a causa di una combinazione di sole, vento e temperature fredde, si forma una crosta di neve piu' dura sopra ad un grosso strato soffice, camminare diventa impossibile visto il continuo sprofondare.
Ecco che, solo per chi si cimenta in fuori pista un po' piu' lontani dagli impianti, si rende necessario stendersi sulla tavola...chiudere le gambe e.....REMARE! Nella foto vediamo i due rider Pes e Daniel mentre remano adiacenti. Alla fotocamera (come sempre MALEDIZIONE BASTARDA!) Il Borlo, che non ha paura di rovinare l'apparecchio e lo porta anche in condizioni estreme!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottolineo che per raggiungere quel punto ho azzardato un taglio in un punto molto ripido, a mia insaputa e ignoranza (...) il suddetto punto ripitdo era anche sottovento, al primo passo in "bonazza" sono sprofondato quasi fino ai capezzoli.. devo dire che ci si caca addosso trovarsi a quelle profondità!!! se non sbaglio in quella surfata ci accingevamo a passare tra l'entrata di una casa e il loro barbeque!! vero pes? MEMORABILE!

Borlo, attendo le foto di stubai!! ..ma non ne avevi fatte altre al sanpe?

-Zecky Jr.-

IlBorlo ha detto...

Ne ho altre 4 e due video ma.....non li metto sul blog.....

Pes ha detto...

He he... se ci vedeva il soccorso alpino ci ricoverava in un istituto psichiatrico!

La linea del barbecue entra dritta dritta nella storia!! grande daniel!

sanpe sempre e comunque!