giovedì 28 giugno 2007

Giro in moto

Ciao a tutti è da un po' che non scrivo perchè in questo periodo sono stato impegnato con lo studio per la patente della moto. Domenica ho fatto il primo giretto e ho pure ripreso l'evento per tenerlo come ricordo. Vi accorgerete che non sono ancora molto pratico, ma tutti mi hanno assicurato che correndo la pratica viene, come per la macchina.
Per chiunque volesse sarei conteto di ospitarvi sul sellino del passeggero per fare un bel giretto.

Saluti a tutti e... Attendo presto le adesioni!

Guarda il mio primo giro in moto.

2 commenti:

IlBorlo ha detto...

Beh...Redy....si vede che sei imbranato! Vai sempre a zig zag!!!! Con il tempo imparerai ad andare dritto. E attento a come apri il gas.....rischi di impennare.

Pes ha detto...

Azzo, io ero rimasto alla vespa della laurea...

GP. malato...