mercoledì 13 giugno 2007

Soddisfatto di:

Salve a tutti. Comincio a scrivere il primo (e probabilmente l'ultimo) articolo di una rubrica che spero possa essere "rimpinguata" da qualche altro manipolaro.
Lo scopo della rubrica dovrebbe essere quello di scrivere informazioni, critriche, analisi di prodotti con cui ci si e' trovati bene o male.

Il prodotto di oggi e' una ciabatta. Si chiama 2597 DRAM prodotta dalla REEF, nota marca di vestiario da surfisti e sportivi in genere.
Per vederla SKINZA qui.
Prodotta in Cina, come tutte le altre marche famose, sta dando segno di qualita' eccellente. E' dotata di una suola ammorbidita da cuscinetto d'aria e da un plantare in gomma morbida ma resistente.
Prezzo 48 dollari. Non so il prezzo di vendita in Italia.
L'ho presa per il problema che ho con le solite Hawaiane che tendono ad assottigliarsi drasticamente dopo pochi mesi sulla parte del tallone.
Commento finale: soddisfatto!

Se anche voi avete qualche prodotto di cui siete soddisfatti o del quale vorreste il numero di telefono del progettista per chiedere, gentilmente, se ha intenzione di cambiar lavoro.....questa e' la rubrica giusta.

4 commenti:

Scsi ha detto...

Reef?... mi ricorda la famosa reef competition...(http://www.dream-media-group.com/reef/index.html) , in questo caso... MOLTO SODDISFATTO!

Pes ha detto...

i reef fanning sono sui 60e, quindi siamo li...

segnalo come reef faccia anche un modello di infradito con cavatappi incorporato per avere sempre la birra ready to drink...

Pes ha detto...

Segnalo SHORTS da cicloturismo ROCKRIDER By Decathlon: per 30e ho preso questi pantaloni corti ad uso mountain-bike con ghetta interna (quindi sembrano un paio di pantaloncini corti normali, ma all'interno hanno il pannolino da bici + gambale con guaina antiscivolo sulla coscia), dotati di gancetto portatutto, tasca posteriore con velcro, tasca laterale con velcro, 2 tasche laterali con zip e annesso laccetto antiscivolo per facilitare l'apertura con i guanti, regolazione rapida in vita, rifiniti benissimo, look sobrio simil pantalone tecnico da montagna (purtroppo sul sito Decathlon non riesco a trovare la foto).

Testati in diverse condizioni climatiche, dimostrano un eccellente tenuta al vento e all'acqua (anche dopo diversi lavaggi a macchina); testati in una rovinosa caduta si sono dimostrati resistentissimi: nonostante lo sfregamento su asfalto per un paio di metri, non si sono rovinati nemmeno per 1mm (sono ancora come appena presi)!!!

Soddisfatissimo.
Rapporto qualità/prezzo: 10/10.

Pes ha detto...

Un attimo: ecco i pantaloncini bici di cui sopra...
http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/cycle-and-rolle/cycling-gear/mtb-free-spirit/cycle-shorts/product_6373091/index.html