giovedì 28 febbraio 2008

Rambo

Inizio tranquillizzando tutti: sono sopravvissuto a me stesso per un intero mese e ho riportato le mie membra stanche a casa!Dopo il mio ritorno ho rivisto un po' di amici (alla fine sono stato via un mese...pochetto, quindi ho fatto un giro veloce di "Ciao!") e ora è giunto il momento di postare qualcosina :-)
Inizio con uno dei motivi principali per cui andare a Londra: le prime dei film!Mi trovavo in un pub in tutto e per tutto londinese (nome: Cafe Nero, 90% dei dipendenti italiani!) quando mio cugino mi chiama per avvisarmi che quella sera ci sarebbe stata la prima di JOHN RAMBO in uno dei cinema nel centro di Londra: ci sarebbero stati Stallone e altri attori! Mi sono trovato davanti ad una scelta: continuare le mie PR con altri studenti della scuola o abbandonare il tutto per vedere in carne ed ossa il protagonista di Rambo, Rocky, Tango & Cash, Over The Top, Cobra, ecc.
Beh...ho preferito le PR!....ebbene si: tra gli studenti c'erano anche donne! Quindi giretto a Camden Town, birreria (molto bella) e PR.Dato che Camden Town era parecchio distante dal mio soggiorno a 20000 stelle (meglio dire buchi neri!), decisi di rincasare non troppo tardi. Guarda caso la fermata di Piccadilly è di strada: cosa mi costa dare un'occhiatina anche se sono mezz'ora in ritardo per la passerella? Nulla, tanto la Oyster Card l'ho già pagata fior di fucking euro (circa 150 per la cronaca!!!!).
Avvicinandomi al cinema della prima vedo un po' di giungla (!!) per creare l'atmosfera e molta gente che aspetta con guantoni, album di autografi, album fotografici del Sylvester, macchine fotografiche e i polmoni pieni d'aria per urlare: "AAAAADRIANNNNNNNN"! ....ma che cavolo aspetti se gli attori sono arrivati un'ora prima?E invece no, giuda scandagliato!!!! Dopo una breve intervista, mezz'ora di attesa e gente stufa che se ne andava (così dall'ultima mi sono ritrovato in seconda fila) arriva prima un'attrice bionda che ho poi scoperto essere la protagonista femminile (ovviamente ho cacciato qualche foto nel dubbio :-) ) e poi è arrivato lui: Marion Cobretti!!!!Ho impugnato la mia Sony, ho impostato "flash POTENTE" è ho iniziato a scaricare una raffica di sparaflashate in direzione Rocky! La gente urlava "Adrian", "UUUHHhhhh", "Io ti spiezzo in due" (...si....c'erano anche italiani :-( ). Io, silenzioso, osservavo e scattavo!
Giuda tappeto rosso! L'ho visto :-) Bassetto, grosso e porta i suoi anni. Braccialetti in oro bianco e anelli. Un attore americano, cavolo!
E pensate che il venerdì successivo mi sono perso Uma Thurman per disinformazione!
Posto qualche foto degli attori "dal vero"........."UUUUHHHHhhhhh".



2 commenti:

Pes ha detto...

Mitttico BC! Lo Stally dal vivo...
Almeno hai portato a casa qualche contatto per scroccare un alloggio in giro per il mondo?

Redy ha detto...

Un mito BC!!! Meglio di John Rambo!