domenica 3 febbraio 2008

Show Time!

Come tutte le volte che vengo a Londra (2 su 2, cioè il 100% anche se il campione preso in esame è piccolo) mi becco una qualche fiera più o meno imponente. Due anni fa era il Motor Show, quest anno è il Motorcycle Show. Prima di partire, come ho fatto per la prima volta, mi sono organizzato un po' il "percorso turistico" pensando di avere molto tempo libero....che in effetti ho, ma solo perché vado a dormire mediamente dopo mezza notte (per il PES: lo so che per te è presto, ma io sono piccolo e ho bisogno di dormire tanto! :-) ): torna a casa la sera tardi, preparati da mangiare, lavati due robette e fai gli "homework".
Guardando il sito del Motorcycle Show mi ha colpito in particolar modo la sezione "Babes": concorso tra belle donnine più o meno finte e vestite....svestite il più possibile.
Arrivato all'Excel di Londra e pagati i miei 18 sporchi £, entro nel padiglione dove vengono esposte le moto. Qui mi accorgo di quanto grande fosse, due anni prima, il Motor Show: occupava tutto il complesso e la parte esterna; quest'anno, invece, c'erano tre manifestazioni contemporaneamente ed il Motor Show occupava solo due padiglioni! (E' anche vero che le moto sono più piccole delle auto....!!).
Arriviamo subito alle Babes: molte di loro potevano andare a casa o a lavorare per Willy Wonka come cavie! Alcune erano plasticate che metà bastava, altre non so come non facessero a non vedersi la panza che trasbordava dai pantaloncini. Ora io dico: se vuoi indossare abiti succinti fallo, ma:
A) o sei straciccetta e allora concordo con il farti girare per il salone;
B) se ti cola il lardo vestiti come vuoi a casa TUA e non uscire vatandoti di essere imperiale!!....limitiamoci per cortesia! :-)
Il mio entusiasmo per queste signorine è durato ben poco: la presentazione e il giretto con varie foto che si sono fatte fare in giro per lo show.
Voi starete pensando che io non sia mai contento, che abbia qualcosa che non va, ecc. In realtà la sorpresa è arrivata verso la fine, quando ho deciso di fare il mio ultimo giro di perlustrazione. La sorpresa si chiama: GEMMA MASSEY. Vi assicuro che dal vero dice molto di più. Non so cosa faccia nella vita....forse calendari, forse la conduttrice (!?!?!), fatto sta che mi ha gentilmente concesso uno scatto, tutto per me, che io metto a disposizine del Manipolo! Stranamente, poco dopo, era accerchiata da maschietti (di tutte le età)!Ho concluso la fiera con lo show di alcuni stuntman, bravi, per carità, ma forse un tantino esaltati......
Posto le foto più significative di quel sabato:

La moto più bella: della BMW (bei colori, bel telaio, brutto prezzo...più o meno 14.500£)

La moto più strana: non penso sia fatta per i lunghi viaggi


Una delle babes: poteva anche nascondersi
Lei, il valore dei 18£, Gemma (per maggiori dettagli notare le sue foto alla sua destra e alla sua sinistra)

4 commenti:

Redy ha detto...

E bravo BC!!!

Da quel che ho visto nel sito www.gemmamassey.com la tua amica Gemma fa l'insegnante d'inglese in diverse scuole.

Se ti fai una ricerca su google unsando le parole "Gemma" "Massey", potrai trovare i corsi che tiene e relativi orari/luoghi di lezione.

Anonimo ha detto...

Ho visto le foto della tua nuova amica.... che tettttte!

Pes ha detto...

Grande bc!!

N.B. Già il fatto che hai passato la mezzanotte come orario di coricamento è un passo avanti... pian piano raggiungerai gli orari adeguati :)

Ho appena inviato i moduli d'iscrizione ad un corso d'inglese della Gemma...

P.S. a quanto è la sterlina?

Anonimo ha detto...

...please where can I buy a unicorn?