martedì 8 marzo 2005

A ciascuno (post) il suo...

Innanzitutto, un gran bel WELCOME BACK, SCSI !!! post-operatorio...
Passi il fatto che sei mancato alla festa del Teo, ma il 19/03 ribadisco che è assolutamente vietato mancare! Aggiungo: grazie per i complimenti! Preparati per la mattanza di giugno/luglio!
In sintesi, a Venice ti sei perso: le palle di neve, i lanci di polipo+sardina (gentilmente offerti dai parenti del Borlo), un paio di botte, il rinfresco mio e di Alessio, 2 giri di spritz al "baretto tattico", il tradizionale giro in San Marco Square con lancio di "grandiol" ai colombi, il ritrovamento accidentale di euro 20 da parte del Redy (con i quali ha offerto gli spritz... mitttttico Redy!!!), l'avvistamento di una squadra straniera in tenuta da pattinaggio su pista (rollerblade inclusi) presente in piazza per delle foto, l'improvvisazione del discorso di presentazione della tesi fatto dal Dalmata in quanto non era a conoscenza della redazione dei lucidi.

Propongo di riproporre un raduno come quello di mercoledì scorso per dare l'opportunità al Chips di riparare all'assenza fatta...

Mauri: quello che hai combinato sabato scorso rimarrà nella storia delle storie, bisogna riscrivere la Bibbia per inserire una parabola apposita... Marano Vicentino... mitttico!!!

Borlo: io riesco a loggarmi ancora sia all'unive che al DSI!
Cmnq ti si pepoeo: formattare la memoria della digicam... l'unica operazione da non fare tra tutte quelle possibili!!
Ri-cmnq, tempo da perdere: bisognerebbe partecipare anche noi a feste del genere!

Berlusca al DSI...mittttico Silvio! ... ma vaffanculo va!! La posa della prima pietra... gliela appoggio io... sui maroni!!

Nessun commento: