lunedì 7 marzo 2005

SCSI è tornato

buongiorno a tutti!
come c'era da immaginare, mi hanno tenuto in ospedale fino a domenica mattina... per questo motivo non ho potuto partecipare alla festa indetta da Teo per il lieto evento.
Comunque, i neo-dottori erano presenti nei miei pensieri tanto che sabato (non ricordo se mattina o pomeriggio) ho mandato un sms al Dott. Matteo Vecchiato in arte Ciccio Ceo, per chiedergli come era andata a Venezia e dirgli che non potevo partecipare al magnifico Party nella zona di Marano di Mira.
A questo punto, sorge spontanea una domanda: "Teo, hai perso l'uso del pollice opponibile???? czz.. rispondere agli sms????", quindi per quanti non lo sapessero, scsi sabato sera non c'era non perchè aveva paura della neve (vedi Poke) o dei kilometri (vedi Bicci) ma perchè era fermo su un letto di opedale!
Avevo anche pensato di rivolgere la mia attenzione al Dott. Nicola Battiston conoscendo la sua leggendaria precisione e cura nel rispondere, ma ho pensato che fosse inutile anche quello.
Per finire, vorrei compimentarmi con tutti i neo-dottori e chiedere se qualcuno mi mette al corrente degli eventi avvenuti a Venezia il giorno 4 marzo.
ora vado a scrivere una mail a Nicola...
saluti

Nessun commento: