mercoledì 2 marzo 2005

SCSI c'è...

Ciao a tutti!
come vedete, sono ancora vivo, dotato di pc con connessione a internet e dita per scrivere con la tastiera. Chiedo perdono per il lungo periodo di assenza da queste pagine virtuali...
Comunque, veniamo a noi.
Vorrei cominciare complimentandomi con i futuri neo-dottori-specializzati.
Io sono a casa e sto leggendo tutto quello che è stato scritto su x3d e semantica del 3d (...per chi non lo sapesse, è l'argomento della mia tesi...).
Da domani mattina sarò in ospedale per l'operazione alla deviazione del setto nasale quindi non potrò essere presente a Venezia ma sarete nei miei pensieri.
Spero di riprendermi per la festa del Teo di sabato sera (tutti mi dicono che è impossibile, ma io sono fiducioso!).
Concludo con gli auguri di pronta guarigione per il Teo, Nicola e tutti quelli che sono stati contagiati dall'untore di Marano.

Nessun commento: