martedì 21 giugno 2005

A.A.A. Cercasi PC

Mi dispiace interrompere il momento di poesia iniziato dal Borlo, però...
A tutte le unità:
Sto cercando (per acquistarlo, non per farmelo regalare come il Poke) un pc usato e completo che:
1- Funzioni
2- Abbia delle prestazioni decenti (mi andrebbe bene un Pentium3 o k7 o anche superiori)
3- Abbia tutti i pezzi che fanno parte ormai degli odierni pc
4- Sia Con o senza monitor
5- Andrebbe bene anche un portatile

Il prezzo lo concordiamo di persona.

Aspetto delle offerte.......

3 commenti:

bc ha detto...

Teo...se vuoi ho il monitor, funziona ed è testato...solo che non puoi fissarlo per più di 5 secondi!!
A parte gli scherzi, se vuoi ho un monitor funzionante (a 14 pollici) di cui sbarazzarmi. In +, forse, riesco a procurarti un masterizzatore a 24x (a pochi soldi ovviamente). Altrimenti vai in un negozio e prendi i computer che gli utenti danno dentro...da me conosco un negozio che lo fa.

Tony ha detto...

contattami su msn... forse ho qualcosa per te

Anonimo ha detto...

io potrei contribuire con un tappetino per il mouse