lunedì 20 giugno 2005

Tomb Raider

Aprofitto di questo mio ritorno (.......meglio dire arrivo) nel blog esordendo con un evento non trascurabile accaduto sabato sera:

La sera del giorno dedicato a Saturno decido di affrontare un viaggio verso la località marittima dei V.I.P. (Very Important Person o sborrrroni che dir si voglia) quale è Lignagno, con lo scopo di distrarmi dalla monotonia cittadina. Come ogni automobilista vigile e attento, controllo accurattamente il livello di benzene contenuto nell'apposito serbatoio della BC-mobile: l'astina utilizzata per tale scopo indica chiaramente la necessita di un rifornimento, onde evitare la sfida "vediamo quanti Km faccio con la riserva". Giunto al distributore, prima di varcare il confine del mio beneamato paese, intravedo una macchina ferma all'automatico (d'altra parte alle 22:00 è difficile trovare l'omino del rifornimento). Subito riconosco i lineamenti della specie: un essere umano e, più in dettaglio, di sesso femminile. Tra me e me dico: "giuda strifido!!!! 'na femena che se fa benzina!!!! me toca spetar un'ora!!! giuda dislocato!!!". Avvicinandomi con l'intento di posizionare la BC-mobile in posizione ottimale per inserire correttamente il pompone della benzina, identifico tra miliardi di persone quella donna: LARA CROFT.....ebbene si, la nostra.....anzi....la Lara del DSI!!!!!!
Fortuna vuole che fosse arrivata al distributore 55 minuti prima di me e, quindi, quando sono sopraggiunto io, lei si è allontanta con la Lara-mobile: tranquillizzato, ho svolto tutte le operazioni necessarie per rifornire il mio veicolo.
Il tutto sembrerebbe essersi concluso senza problemi. In realtà, nel giorno di oggi (il giorno dedicato alla Luna), mentre stavo effettuando il ritorno a casa, al passaggio livello che mi permette di ricordarmi come mi sono spostato negli ultimi 5 anni, intravedo la stessa macchina di sabato sera:........è LEI!!!! di nuovo!!!!! un senso di disorientamento mi colpisce, ma per fortuna, svanisce subito!!

Piccola parentesi: la macchina, quando il passaggio a livello è chiuso, si spegne e soprattutto si spengono le luci di posizione ed eventuali an/abbaglianti. Se volete sapere il perchè sono disponibile per chiarimenti......manco a dirlo Lara aveva la macchina accesa (si vede che, per contratto, deve consumare per lunedì sera la benzina acquistata il sabato!!!). I fari li aveva spenti perchè la luce abondava nell'ambiente circostante. Chiusa piccola parentesi.


Ecco, dunque, che si presenta il BC, che, sfruttando il poco tempo a sua disposizione (io lavoro dove c'è da lavorare, non dove mi permettono di scrivere 3000 righe di testo per il blog!!! :=) ) non porta solo avventure di terrore (vedi sopra), ma porta anche appuntamenti, incontri e divertimento.
Primo tra tutti, va ricordato l'appuntamento annule in quel di Jesolo: ACQUALANDIA!!!! Per permettere a tutti di prepararsi fisicamente (un po' di tintarella per evitare ustioni varie) e psicologicamente (redy...non sta prender impegni!!!) propongo una data in quel di Luglio....dovremmo essere tutti d'accordo nel mantenere fisso il giorno di Saturno, in modo che anche chi lavora sia libero (l'altro anno ci siamo trovati bene di sabato, se non sbaglio) e, come data, direi il 9. Se siete d'accordo inviate consenso (tramite mail). Se il 9 piove o il tempo non è consono, si sposta al sabato successivo. Dobbiamo esserci tutti e portate chi volete...tranne la donna urina, altrimenti nuotiamo nel rosso (cloro+piscio=rosso....se non sbaglio!!!).
Secondo tra tutti (....e due, per ora), va ricordato un altro evento di cui vi comunicherò gli estremi tramite mail. Per questo dire di creare un puntatore all'oggetto rappresentante il mese di Agosto.....ma ne riparleremo.

Signori, con l'intento di farmi sentire più spesso, saluto tutti: TeoSticoli, cazzeggiatori, padroni di gatti con diarrea, gente che aspetta di fare il servizio civile, lavoratori a tempo determinato e a tempo indeterminato, neolaureati in prova e infine la mia classe sociale.....i lavoratori che dopo neanche un mese hanno rischiato il licenziamento!!!!!

Grande Bicccccccci!!!!

8 commenti:

m@tteo ha detto...

Se trovi Lara così spesso significa che abita dalle tue parti.... semper dit mi che dae to parti abita gente de merda!

m@tteo ha detto...

(cloro+piscio=rosso....se non sbaglio!!!).

Te lo dicevano in piscina da bambino perchè non la facessi, ma non è vero

Pes ha detto...

Bella BC!!! Certo che in 2 anni scrivere 2 post... capisco il non avere tempo per scrivere post chilometrici, ma almeno un commentino... fai un fioretto, dai! ;) Per l'Acqualandia segnami pure! Concordo sul giorno di Saturno (come dice il fratello del Borlo:"Là a domenega le el mal!") anche se in quella data (09/07) volevo organizzare una spedizione montana, ma in quanto PDF, posso andarci anche la domenica o il weekend successivo (A TUTTI GLI INTERESSATI: 2 giorni di ferrata sul La Schiara - giusto Scsi?? - con pernottamento in bivacco percorrendo le vie Zacchi, Berti, Sperti; in alternativa: ferrata Lipella sulla Tofana di Rozes con partenza in serata e pernottamento al tendopoli).

Mi pare che cloro+urina=(blu OR viola), Redy sai qualcosa di più preciso? parentesi: ieri sera piscina fuori... roba da stigmati...fine parentesi

BC hai una foto ricordo di Lara Croft e della fida compagna "La donna tecnologica"??? Ho lo yogurt fermo sullo stomaco e sboccherei volentieri... Tra l'altro: Redy sono ancora al DSI sti due personaggi???

Pes ha detto...

azz...non si possono correggere i commenti, maledizione trifida! Comunque, giusto per essere rigoroso: via ferrata su La Schiara...

Redy ha detto...

Giuda BC! C'e' ancora quest'uomo...

Na data un fia' meio no? Giuda can! Comunque ti faccio sapere...

Lara&Co. ogni tanto compaiono, ma fortunatamente molto raramente! L'uomo del momento e' Matrix/Neo/Co*on/Testa de ca**o/Gol**n... e chi piu' ne ha, piu' ne metta.

A breve arriveranno comunicazioni ufficiali per il 15/07, iniziate a liberare la data...

IlBorlo ha detto...

Labutto li.....e' molto bello anche il Caneva World verso Peschiera sul Garda. Per capirci e' dove DJ Francesco ha girato il video "Capitan Uncino".

bc ha detto...

Allora sarà bene che l'ultima persona che ha infestato quel posto resti DJ pirla......... :=)

IlBorlo ha detto...

Bicci vai a farti un giro sul sito che ho postato.....e poi casomai parla!