martedì 7 giugno 2005

Giuda Grinch!

Ma Giuda can! Perchè il Grinch deve venire a smembrarmi i cordoni?!? Perchè???

Stamattina l'ho visto, mi ha parlato 40 secondi; l'ho cagato per 15, e ha avuto comunque la capacità di disallineare il mio saldo equilibrio psico-fisico. Lu' e a so tesi del...

Ecco il colloquio. (R): Redy, (RC): Rompi Cordoni - Grinch.

Stavo parlando con dei giovini del primo anno che stamattina hanno l'esame di Lab. di Programmazione, il Grinch si avvicina furtivo e tirandomi una pacca sulla spalla esclama:
(RC): Come xea? Ghetu xa scrito tuto? Ghetu finio?
(R): Bene, dai... Sto scrivendo, per ora ho fatto un'ottantina di pagine ma sono da sistemare. A te come va?
- Penso: GP! GC! GS! Inizio agitazione.
(RC): ...e che son preocupà pa a tesi. Par scriva gho da finire tuto; el me gha fato far na modifica, gho ancora da sistemar l'intefacia grafica, gho na servlet...
(R): S
orriso di circostanza e bestemmie interiori. Continuo a parlare con gli altri sperando che vada fuori dai maroni. Niente! Saluto, dopo aver fatto l'inbocca al lupo, i giovani e tento la manovra evasiva. Con arroganza mi dirigo verso l'aula 14 tentando di troncare il fiume di parole. Ma si dai, Grinch si fà... - Velocizzo il passo. Lui non molla e rincara la dose.
(RC): ...e che gha roto anca me mama - Ti no ah?! Forse ho capito da chi hai preso... - perchè se me sorea incinta, speremo che a partosisa uncuo...
(R):
Ogni tanto annuisco ed emetto in sequenza veloce le parole - Sì, sì... - continuo a bestemmiare intimamente. Il moto accellerato uniforme procede. Il Gringh non molla...
(RC): ...e che gho na servlet che a gha da far... che poso inisiaisarla soeo co l'init o co a chiamata de l'utente, ma mi no gho a chiamata dell'utente...
(R):
Camminado e pensando che non me ne frega un bebeamato c***o di quello che sta dicendo esclamo sorridendo: Lo fai con l'init! Entro in aula 14 e mi siedo davanti al pc (altair 22.19). Fine dell'epopea. Risultato: equilibrio psico-fisico destabilizzato.

Ma GSCLBCFO.......! Perchè deve venire a spaccarmi i maroni? Nol pol star casa?!


Saluti...

______
Il verde è verde Grinch. Questo pigmento è protetto da copyright.

2 commenti:

Pes ha detto...

Posto una mia spiegazione scientifica: com'è a tutti noto, lo scopo del Grinch è quello di rovinare il Natale agli abitanti di "Chi-non-so" (o "Non-so-chi", Redy rimembri l'esatta dicitura?). Come si evince dal nome, tale località non è ben definita, perciò può essere associata a qualsiasi paese esistente (S.Donà, Torre, Mestre, Portogruaro, etc.); dunque, si spiega come il nostro Grinch svanghi i maroni a qualsiasi essere vivente in quanto potenziale abitante di "Chi-non-so". Aggiungo: poichè non è noto il numero esatto di abitanti del luogo, ecco che la rottura si protrae lungo tutti i 365/366 giorni dell'anno cosicchè il Grinch possa rovinare il Natale al maggior numero possibile di persone. Ho concluso.

NB: complimenti per il "verde Grinch": el me insemenise proprio come lu!

Redy ha detto...

..."Chi-non-so" (o "Non-so-chi", Redy rimembri l'esatta dicitura?).

L'esatta dicitura della cittadina è Kinonsò mentre gli abitanti si chiamano Nonsokì.

Se siete ineressati posso postare la trama o, in alternativa, fornirvi ulteriori chiarimenti.

Ringrazio il Pes per i complimenti.