martedì 20 settembre 2005

Macrospinta del Borlo

Sabato 17 settembre 2005.
Ore 11:50:
telefonata Amici:"Oi Borlo, noi siamo in autostrada x andare all'MTV Day. Vieni?"
Il B: "Maledizione bastarda, ragazzi sono al lavoro! Adesso vedo cosa posso fare. Intanto fermatevi alla prima uscita autostradale."

Ore 12:04: partenza per Silea con chiusura negozio prima del normale orario di chiusura (della serie ... speren che no vegne nisun!)

Ore 12:32: sono al parcheggio del cinecity senza aver mangiato niente (e sapete che per me non mangiare significa diventare nervoso!)

Ore 12:40: partenza per Bologna.

Ore 16:00: addento il primo panino da "sagra" con salsiccia. Sapore abominevole, prezzo 4 sporchi euri. Avevo fame quindi non ho detto niente.

Ore 16:30 - 20:00 circa: concerti + birre + vino + non ricordo molto...
Ore 20:00 in poi pioggia: l'arena parco nord diventa una palude. Il borlo e' bombo d'acqua e fango ma e' presente....non come qualche fallito che tira il pacco per andare ad arbitrare i mondiali di tennis a piavon!!!!(ogni riferimento a Pes e' puramente casuale!!!)
PS: "Scion Pol" era esaltatissimo ma faceva cagare! quasi quasi erano meglio le Vibrazioni!!!

Ore 1:00: partenza da Bologna
Ore 2:30: arrivo a Silea.
Ore 3:00: rientro a casa.
Ore 3:30: spengo la luce.
Ore 7:14: Squilla il telefono. E' mio cugino (quello che faceva il DJ alla nostra festa di laurea). Data la mattinata molto ventosa (Bora x chi se ne intende) pensavo ad un invito per un uscita in kitesurf. Pronto a mandarlo a cagare rispondo alla telefonata. Ecco cio' che odo: "Ciao....scolta....son fora de casa tua....son n'dat un fia' fora strada co a macchina...no ghe a fae a vegner fora da sol...se te pol venger col trattor...." risposta:"Areo va in cueo ho sonno. Te si mona. Ades rive."
Ore 7:20: esco dalla porta del garage con tela cerata (vista la pioggia). Vedo davanti a casa mia mio cugino con suo papa'. Realizzo che l'incidente e' avvenuto verso le 6:00 del mattino e che non sono riusciti a tirare fuori una opel astra con una mondeo (di suo papa'). Domanda: che sia vero che e' "appena andato fuori strada?". Si avvicina mio cugino. Dopo un ora e mezza dall'incidente il fiato puzzava di avana cola assai pesantemente.

Ore 7:30: sono sul luogo con il trattore. Noto l'auto in posizione quasi verticale in un canale. Mi chiedo come non si sia fatto male. Estraggo l'auto dal fossato. Muso disintegrato. Escono pezzi di rottami dal cofano. Cazzi sui. Stacco il cavo e vado a casa.

Ore 7:45: doccia.
Ore 8:15: vado a letto.
Ore 9:30: mi alzo per tener fede ad un impegno preso con mio papa'.

Commenti: ecco come passare un fine settimana riposante! Tra l'altro adesso ho mal di gola e rafreddore!

2 commenti:

Pes ha detto...

Non male come macro-spinta...
Cmnq quando per tivù ho visto che pioveva non mi è dispiaciuto tantissimo rimanere a casa (anche se i subsonica meritavano)... Ho visto anche shon poll: roba da tirargli fango!!

Per fortuna tuo cugino è andato soltanto "un fià" fuori strada... se ci andava completamente, lo tiravi fuori da sotto terra...

Ecco la mia ultima macro-spinta, datata 20/09/05:
Ore 21.45: partenza per Bibiòne.
Ore 22.20: ritrovo con ex-collega di lavoro c/o Bar Gelateria Kambusa (no scopi sessuali). Esordisco con la tipica frase: stasera no vae casa tardi.
Ore 22.40: constatato che a Bibione sembra di essere in Texas con i cespuglietti che rotolano per le strade deserte, si fa rotta per Lignano Sabbiadoro.
Ore 23.00~: si attracca ad una delle poche birrerie aperte (forse l'unica) e si inizia col cicoea-ciacoea.
Ore 02.00~: priva che ci scaraventino fuori dal :- ci alziamo.
Ore 02.01~: l'ex-collega propone di andare a bere un ultimo prodotto (nonostante fossimo entrambi abbastanza "carichi"). Confermo (soprattutto perchè ero rimasto con la voglia di gelato).
Ore 02.30: setacciata Lignano, prendiamo atto che è tutto chiuso e c'era più vita a New Orleans dopo il passaggio di "catrina".
Ore 02.31~: l'ex-collega esordisce con un magari a Bibione Pineta c'è qualcosa di aperto. Risposta:"Ma sto ano in geateria feo anca el gusto volpe?!?".
Ore 02.50~: sto facendo il nomade per Bibione Pineta. Nel Sahara a confronto sembra abbiano aperto un centro commerciale da quanta gente c'è!
Ore 03.qualcosa: sono davanti al mio ex posto di lavoro pronto a scaricare gli ospiti, MA... scatta la fase del ti ho mai raccontato di quella volta che io e Valerio Scapece...
Conclusione: ore 05.10 mi corico dopo aver spostato la sveglia dalle 06.59 alle 07.01 per dormire il più possibile.

Stamattina mi vedo un po' impacciato nell'usare tastiera e mouse...

IlBorlo ha detto...

Me nona dise...."se taca cusi'...dopo i fuma....dopo i se DROGA....e Dopo i deventa deinquenti e i se spara!!!"