giovedì 15 settembre 2005

Primi profumi di neve...

Visto che sono già in piena modalità neve, e anche se al 99% dei lettori non glie ne importa una mazza, sforno le date del Nitro Test Tour...
Per i non addetti ai lavori:
le case costruttrici di snowboard sono solite promuovere i propri prodotti organizzando degli stand presso vari centri scio-turistici, mettendo a disposizione delle tavole prova (in pratica, è la stessa politica usata dalle concessionarie d'auto per pubblicizzare una macchina nuova)... la casa in questione è la Nitro (della quale sono simpatizzante - le tavole hanno un rapporto qualità/prezzo buono...l'ottimale non esiste, purtroppo)...

N.B. Ovviamente il tutto è gratis (ad ogni modo non regalano niente...no le pericoeo).

N.N.B. Per info varie e per chiuque fosse interessato all'evento (imperdibile il 18/12/2005 al P.so San Pellegrino), s'inventi un qualunque modo per contattarmi ;)

The riding never stops...

8 commenti:

IlBorlo ha detto...

X la "modalita' neve" faccio presente che ieri sera sono uscito in mare in wakeboard e stasera si replica. La modalita' neve si apre con la chiusura della modalita' wake, quindi fino a novembre non se ne parla!

m@tteo ha detto...

Costruiscono anche slittini?

IlBorlo ha detto...

Faccio presente a Pes che ho sentito parlare di smantellamento degli impianti al San Pellegrino per scarsa affluenza.

Per Teo: non offendere la nitro! Fa "slittini" per scendere da pareti con 80% di pendenza! Vai a vedere qualche video dei rider!

Pes ha detto...

Se smaltellano il sanpe significa che l'arpav ha previsto assenza di nevicate per i prossimi 100 anni...

La Nitro quest'anno mi ha fatto girare il :- ... sono 3anni che tengo d'occhio la SupraTeam (la mia tavola dei desideri): da sempre tavola freestyle all mountain (cioè tavola da pista & fuoripista) - stravenduta, e la gente che la usa è stracontenta - e quest'anno cambiano processo costruttivo e sfornano una tavola strettamente freestyle (ovvero, per rimanere in park, su jump e rail)... ma voeo farme girar i cordoni!?!? Capisco che le case assecondino i desideri dei pro-rider (visto che sono loro a provare le tavole), ma se vendi bene un prodotto, azzo lo cambi a fare!?!
E adesso io che faccio?!?
...Mi tengo la mitttica Kemper Eclipse per un altro anno e aspetto la SupraTeam del prossimo anno... (come ho sempre fatto finora)

IlBorlo ha detto...

X Pes: E' una questione di indagine di mercato. Hanno riscontrato che la gente come te non comprerà mai una tavola della Nitro perché "GP quanti schei....la compre a prossima stajon!". Di fatto non fate mai l'acquisto! Quindi siete una "razza" da non considerare! Gente seria e' gente come il borlo che spende 330 euri per una tavola da wake con consiglio generale "ma cossa vutu comprarla che dopo te a usa 2 volte l'anno! Usen na cassetta dei pomi intanto...!" Bisogna darghe aria ai schei!!!!

Pes ha detto...

Il fatto è che quest'anno - lavorando - la speranza del cambio tavola era più pompata (perchè fin prima, se schei no ghi nè, ghe dae aria ae mudande col cul). Ma quando sono là là per fare il change, modificano il prodotto... E' giuocoforza che l'acquisto salti...

Tony ha detto...

Ma... com è presa la tua tavola Pes?
Perché anch'io ora che lavoro sarei interessato a dotarmi di attrezzatura. Non ho nemmeno gli "scarponi". Finora sono sempre andato di noleggio.
Comunque sto seriamento tenendo in considerazione una mia possibile adesione allo Skipass Meeting di Modena...

Chiedo consigli alla comunity!

Pes ha detto...

Questa risposta necessita di un post dedicato!!! Stay tuned... ;)

N.B. Catalogo Nitro arrivato! L'anno scorso non me l'anno spedito; x recuperare, quest'anno hanno allegato catalogo L1 (la collezione underwear di Nitro) e adesivi vari... mittttici!