mercoledì 12 luglio 2006

Ciambella Session

Alla maggioranza sentire "ciambella session" non fa ne caldo ne freddo ma...ad alcuni fa venire i brividi!!!
Cos'è la "ciambella session"? La ciambella è una....ciambella appunto in PVC ricoperta da uno strato di materiale molto resistente e dotato di maniglie. Lo strumento viene collegato ad una barca tramite apposito cavo e viene trainato nell'acqua a velocità variabile.
Ora....questo sport si puo' fare nella maggior parte dei centri turistici non frequentati da pantofolari. I bambini ne vanno matti. Ma.....se la ciambella viene usata nel VERO modo in cui DEVE essere usata.....e se alla guida della barca si mettono Il Borlo o Il Terrorista......allora puo' trasformarsi in tentato omicidio (da parte del driver) o tentato suicidio (da parte del rider cosciente di cosa lo aspetta!). Se la velocità si aggira attorno ai 40-50 Km/h e si gira con la barca la ciambella comincia a subire l'effetto della forza centrifuga planando nell'acqua a causa del fondo piatto.....e li sono C___I amari!....se si cade.....altrimenti il divertimento è assicurato!
Ecco qui un esempio di uscita. Rider: Pes, Terrorista, Il Borlo, e fratello del Borlo.
SKINZA

5 commenti:

Pes ha detto...

Mitttico!!

Foto1: notare la tipica posizione da "diver" del Terrorista... sempre pronto ad impattare... ovviamente con una certa eleganza... Si vede che "ti xe de a guardia costiera"!

Foto4: da brivido... con la ciambella che si libra nell'aere dopo l'impatto del rider!

Foto5: notare l'espressione di terrore del Borlo's Brother in un giro in "fakie" (per usare termini snowboardistici)... consigliato ai veri temerari (secondo solo alla manche in posizione "rana"...da provare 1 sola volta nella vita: tipica run denominata: try & die)!

Foto7: pepoeo, sto ancora ridendo! :D :D Chi è quello capottato 0.1msec prima dell'impatto?? Sei tu, col sottoscritto che funge da fotografo? Foto da bacheca!!!

Devo passare a prenderle ste foto...

Pes ha detto...

Dimenticavo...
Spezzerei una lancia thema 1600 con impianto a metano a favore della Giorgia... unica miss a provare la ciambella!!

Applausi... applausi... applausi per Giorgia... Giorgia!!!

IlBorlo ha detto...

foto 7: confermo....sono io a impattare. X favore rassicura tutti che non sono morto......ma mi sono fatto parecchio....PARECCHIO....male ai peri!

posizione rana: la posizione della rana si puo' affrontare solo dopo aver superato un test di sana e robusta costituzione fisica. La fatica è tremenda e nel momento in cui non si ha piu' la forza per stare al passo con la ciambella per vincere la forza centrifuga....prima partono le gambe e poi tutto il corpo con tanto di bomba presa dalla ciambella lanciata a mac 6!

Anonimo ha detto...

beh..dovrebbe essere una figata unica!!DA PROVARE!
Io ne usavo un simile qualche anno fa sulla neve !!
N°a.

Pes ha detto...

News dall'ultima ciambella session:
tuo fratello ha battuto il record con un jump più alto rispetto ad uno fatto in wake... è veramente schizzato altissimo!!

io ho preso la più bomba delle bombe assumendo una posizione simile alla foto 7, solo che sono rimasto attaccato alla ciamba rovesciata (quindi culo per aria, testa verso il basso) e prima dell'impatto ho rotto un'onda con la nuca... che ceppa!! Oggi mi sento come se Bud Spencer mi avesse sfasciato una sedia sulla schiena...

comunque un mare incazziatello ha dispensato mazzate un po' a tutti i ciambellers...

Le mazzate... cz figata!