lunedì 24 luglio 2006

Super news!!!

L'altra sera stavo mangiando un gelato in compagnia della mia ragazza, quando camminando sotto i portici di Piazza Indipendenza (a San Donà) mi fermo a gurdare i papiri affissi sulle pareti esterne del Bar Borsa (famosissimo locale per chi ha frequentato la biblioteca di San Donà) . Un po' alla volta inizio a leggiucchiare i numerosi papiri appesi alle pareti: man mano che li vedo mi si accende in faccia un sorriso e nell'aria si respira un clima di gaudio e divertimento per la marea di vaccate che ci sono scritte e per i disegni tipici delle suddette stampe. Leggi, leggi, leggi rimangono due papiri sul fondo della galleria... Continuo a mangiare il gelato... Butto un'occhio sul primo, sorrisini, butto un'occhio sul secondo, penso "Che pairo de merda" e tiro dritto. Non passa un secondo che mi si accende qualcosa in testa e torno indietro a vedere l'ultimo pairo...

Subito capisco che non mi si è acceso qualcosa in testa ma che mi è scoppiata una vena! Ictus... Leggo l'intetsazione... Guardo l'immagine... Rileggo l'intestazione... Riguardo l'immagine... Leggo il nome del Laureando... Bragato Silvia.

H U S K Y è dottore in Informatica !!!

I miracoli esistono!!! Husky ha superato fisica e si è laureata!!! Credo abbia ottenuto 35 punti per la velocità nello svolgimento degli studi...

Sto lentamente recuperando lo stato psicofisico alterato dalla scoperta dell'evento...

1 commento:

Pes ha detto...

GP, ho perso il conto... 6 anni per la triennale??? Ribadisco: GP! Stasera vado a leggere il papiro perchè il fatto ha dell'unbelievable.