martedì 4 luglio 2006

A Night With...

Come con chi??? Ovvio, col DSI e gli accaniti lettori del blog!!
Dopo innumerevoli rinvii, ignoti fastidi e continue pressioni, si replica la serata "alive & reloaded" per riunire vecchie glorie del DSI... e come sempre l'invito è esteso ad annessi colleghi di sventura!

L'appuntamento è fissato per Sabato 29 Luglio '06; in caso di rogne generali (e NON di maltempo), l'evento verrà posticipato a Sabato 5 Agosto (cioè il successivo).

Per info e adesioni ci sono Alessio ed il sottoscritto... email e telefono sono scritti anche nei bagni della stazione dei treni a Mestre...

Come direbbe il Prata: "Non dicetelo in giro!"...


PS: non appena verrà stabilita la località di ritrovo, seguiranno aggiornamenti del post.

4 commenti:

IlBorlo ha detto...

Pepoea! (pes) ti ricordo che il 29 luglio sei stato invitato da N°a alla festa anni 70 a Noale. Potresti prendere due pesci con una fava in un unica caponera e svolgere il ritrovo ex alpini in zona Noale che mi sembra comoda per molti del gruppo.....e non tiri pacco per l'ennesima volta a N°a....

Pes ha detto...

L'ho avvisata via email...
In effetti non ci avevo pensato, però si potrebbe fare come dici tu!

e non tiri pacco per l'ennesima volta a N°a....
Scrivo nero su bianco: mai tirato.

Anonimo ha detto...

Pes..non l'hai mai tirato..l'hai sempre LANCIATO!!!!!
...e se vogliamo dirla tutta ..ora hai persino scritto un post di tuo pugno con la data della Festa che con SUFFICENTE,anzi direi OTTIMO anticipo io ti ho invitato!!!!! E'una provocazione o una specie di presa per il "deretano"????!!!!!!!!!
Che stoltezza!!!
Cmq sei fortunato che esiste il Borlo che con la sua infinita saggezza ha anticipato un'idea che ti avrei ulteriormente proposto..Sposta il ritrovo DSI alla mia festa..uniamo le forze..OVVIAMENTE dovranno adeguarsi al tema della serata...e passiamo tutti assieme questo 29 luglio!!
Se così fosse PRETENDO il numero dei presenti entro e non oltre il 20 Luglio!!
Grazie per l'attenzione..
DSI pensateci!!!
ALOHA.
N°a.

Pes ha detto...

Ribadisco la definizione di pacco/bidone perchè qua c'è gente che non ce l'ha ben chiara...
Dicasi pacco/bidone assenza ingiustificata o supportata da futili motivi, la quale si manifesta previa conferma della propria presenza, ovvero: la presenza era data come fatto certo.

Quando ti avrei detto "Vengo alla festa 70's. Punto." o "Pes, c'è." o "Confermati := confermati + 1"???

Ultima nota: vorrei farti leggere cos'hai risposto quando ti ho detto che 1mese e passa di avviso anticipato è troppo, ma ho cancellato il msg... x tua fortuna.

Domenica ti mastico! :)
(tra l'altro: evento a cui ho dato conferma certa al Borlo.)