venerdì 19 marzo 2004

Let me start "blogging"...

Salve gente!!
Scusate il ritardo, ma sono operativo solo ora in quanto gli internauti avevano molto da fare in questi giorni!
Guai a chi accenna la parola "cazzeggio"...

Esordisco con: finalmente un "RIDER" on-line che vi racconterà le proprie esperienze surfistiche... alla faccia dei comuni sciatori mortali !! :)

Inizio subito col dirvi che sto' caldo bogia sta rompendo alla grande... periodo proprio di m***a! La neve ci sta lasciando anticipatamente... pericolo valanghe 4 (non puoi neanche scoreggiare che vien giù l'ira divina)... l'ultima uscita sarà sulla solita "pappa", il chè vuol dire rintanarsi in park con velocità tutte da ricalibrare ;| e pericolo frantumazione elevato ...in più c'è ancora troppo ghiaccio x dedicarsi all'alpinismo (vedi soprattutto vie ferrate)!! Che tristezzaaa!!

Comunque la speranza (come sempre) è l'ultima a defungere e si prega per una "powderata" analoga a quella regalataci (a noi rider) l'aprile 2003!!! Spettacolo!! In quell'uscita ho guadagnato il primo posto della classifica "surf & die" con un volo N.1: double front flip to death... che tradotto per i non addetti ai lavori sono due capovolte in avanti con atterraggio a pelle di leopardo... c'è stata una standing ovation di tutto il pubblico della Marmolada! Troppo wonderful... x fortuna c'era un metro di powder altrimenti a quest'ora sarei in carozzina...

Non mi dilungo ancora altrimenti i colleghi mi frustano...
Ci si sente...

Sno' is life.

Nessun commento: