venerdì 3 novembre 2006

Di ritorno da Modena...

Dopo la consueta visita allo Skipass di Modena che dire...
Maledizione che bolgia!!!! E' il primo anno che saliamo il primo giorno di fiera, famoso per la ressa nei negozi, ma non pensavo di trovare una calca del genere! Troppa... Per questo dunque ho visitato poco/niente il comprensorio fieristico imbottigliandomi tra negozi e negozietti fino alle 18.00 cressenti (dalle 10.30 - orario d'apertura). Dunque, mi sono mancati i kili e kili di volantini/adesivi/borse&borsette/libri&libretti, la jump session di snowboard sulla spina e di bmx sul dirty track, gli stand delle case grosse col materiale bello in vista... come tradizione vuole, sono riuscito a beccare il solito spettacolo di motocross della daBoot crew: la prima volta dici "cz figata!", la seconda "bravi", la terza "...nden vanti?". Delusione per lo skate park: l'anno scorso era pieno zeppo di strutture per qualsiasi livello, quest'anno faceva pena... il tutto per costruire una mini da pro per il contest: bella ma se non skeiti da 10 anni col cz che ci entri...

Ad ogni modo, la gioia arriva comunque, poichè l'obiettivo era: dare aria al portafoglio! E aria è stata data...
Porto a casa:
- attacchi drake supersport 05/06 grigio-rossi (cercavo il nero... amen... colori e grafiche sono sempre l'ultima cosa da valutare)
- pantaloni volcom cargo milano color turchese (non avrei mai detto in vita mia di potermi permettere dei pantaloni volcom... e invece grazie ai supersconti... ah, il turchese è speciale!)
- paraculo ufo plast con protezioni morbide (rigida solo sul cocige)... quest'anno spatroneggio nel fakie!
Gli sconti inanellati sono rispettivamente del 30%, 50%, 25% sul prezzo di listino... non è il massimo, ma neanche il minimo!

Ora manca solo la neve...

1 commento:

Pes ha detto...

E' stata una deviazione per tagliare il traffico... ;)