venerdì 3 novembre 2006

Programma PrimaNeve 07

Ecco come organizzerei le prime uscite in maniera del tutto ideale:
18-19/11: Week-end a Dachstein (Austria) sfruttando gli amici di snowfriends, tutte le info qui.
25/11 (in alternativa, il 26/11): prima uscita dolomitica sul Faloria (Cortina d'A.) - neve permettendo (toccatina al maroneto).
8-9-10/12: BassoPiave Snowboard Camp a Stubai (Austria) sfruttando le offertissime presentate in fiera a Modena dall'APT del comprensorio mi butto nell'organizzazione dell'evento rivolto a tutti i colleghi rider della zona (e non).

Chi è interessato a qualunque uscita, si faccia vivo.
L'invito è esteso anche ad amici sciatori.

Spendo 2 parole sul BP Snowboard Camp...
Visto il periodo (gp), è bene prenotare con largo anticipo l'alloggio, cioè ora (ovvero il prima possibile); quindi, la raccolta adesioni è ufficialmente aperta. Pubblico le tariffe precise non appena le ho sotto mano; comunque, indicativamente:
2 notti in albergo 2 stelle, 1/2 pensione, 2 skipass giornalieri + 1 pomeridiano = dai 130 ai 150e a seconda dell'albergo scelto.
C'è la possibilità di avere anche l'appartamento qualora il numero di partecipanti sia tale da ammortizzare la spesa.

Il primo che si spaccia per "rider" e non becca almeno almeno almeno almeno 1 delle 3 uscite, vedrà inserito il proprio nominativo nel registro dei Finti Rider. Dovrebbe esserci una sorta di comunity sandonatese di finti rider, il cui punto di ritrovo è il Bistrò (bar di fronte al Kamikaze - in galleria Leon Bianco se non sbaglio). Per informazioni chiedere al fratello del Borlo...

Nessun commento: