mercoledì 1 marzo 2006

A night with: The Doctors.

Salve dottori. Un saluto particolare va al neo dottore (normale o magistrale?!) SCSI.
Ormai è imminente l'anniversario del coronamento delle nostre fatiche. Il 4 marzo 2005 si concludeva il calvario per Il Borlo, Pes, Alessio, Bicci, Teo e Balduit.
Bene.....ehm.....quindi.....che ne dite dottori?
Come "siete presi" dopo un anno dalla vostra laurea?
Sono state appagate le antiche speranze celate nei vostri pensieri la prima volta che varcaste la soglia del macello bovino....ehm del DSI? Il Laguna Palace non esisteva. La Ronde prometteva pasti sani. La Maronato (era lei?) faceva "incapottare indrio schena" le matricole con le sue gambe mozzafiato. Ciano era onesto con i prezzi al bar. Un tramezzino costava 1500 lire. Un biglietto andata e ritorno Mestre San Dona' costava 5500 lire. Non esisteva il ponte che collega via Torino alla strada che porta a San Giuliano. La nuova strada collegata al nuovo ponte lambiva vecchie fabbriche stile "Porto Marghera retrò" scomparse in poche ore sotto i muscoli d'acciaio delle ruspe.

Che prospettive avete ora che producete TFR, IRPEF, INAIL, ecc allo stato?

A voi la parola, anzi....le dita per digitare!
Siete invitati a mantenere un minuto di silenzio o un minuto di casino sabato 4 Marzo 2006 durante tutta la mattinata in commemorazione all'evento Veneziano e "Ca' Dolfiniano".
W i dottori!!!

3 commenti:

Pes ha detto...

Direi: Nooostaaalgia nostalgia canaglia...

BC, fatti sentire qui visto il "latest journey" al DSI...

IlBorlo ha detto...

Oggi è il gran giorno. 4 Marzo 2006.
Complimenti dottori!

Pes ha detto...

Il giorno della memoria...