venerdì 17 marzo 2006

Tanto di cappello...

59 anni lei, 70 lui facevano l'amore in macchina a folle velocità I due sono stati fermati dai vigili urbani di Cologno al Serio (BG)

Sesso su auto in corsa denunciato un settantenne


BERGAMO - Facevano l'amore in macchina mentre viaggiavano, lungo la provinciale, ad alta velocità. Se ne sono accorti i vigili urbani di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, quando hanno notato una Fiat Punto che procedeva a zigzag in mezzo alla strada invadendo continuamente la corsia opposta. Ma non potevano mai immaginare di imbattersi in un'arzilla coppia attempata: 59 anni lei, 70 lui.

Gli agenti, bloccata l'auto, si sono trovati davanti i due anziani amanti (perché la signora non era la moglie dell'automobilista, che in quel momento invece era ignara nella loro casa di Seriate) mezzi nudi.

Dopo un primo momento di imbarazzo, gli agenti hanno fatto rivestire la coppia e hanno anche scoperto, grazie al test dell'etilometro, che l'uomo era ubriaco con valori di tre volte superiori alla media.

Il focoso signore è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza, gli è stata ritirata la patente ed è stato spedito a casa a inventarsi una scusa per la moglie.

(16 marzo 2006)



Qui
la fonte.

3 commenti:

Pes ha detto...

Se li becco io, sbocco sul parabrezza... :/

una 60enne e un 70enne...
che trombano...
in macchina...
in movimento...
e lui ubriaco...

passi il trombare, magari qualcosa si è conservato bene nel tempo e funzia ancora; ma in macchina... ad una certa età ti si blocca la schiena e non esci solo con l'intervento dei pompieri! mentre guidi poi... già inizi a rincoglionirti a 50anni... in aggiunta ubriaco "copà"...
...ma vengono dal Circo di Moira e gli Elefanti?!?

IlBorlo ha detto...

Non sono d'accordo per lo stato d'ebrezza ma per il resto.....GRANDI!!! Hanno fatto bene! Ci sono cose di gran lunga peggiori di una copulata in auto!!!

Pes ha detto...

Ci sono cose di gran lunga peggiori di una copulata in auto!!!
Vero, però non mi sembra tanto costruttivo trombare in movimento... se finiscono in un fosso, azzi loro, ma se mi centrano anche solo uno specchietto mentre viaggio tranquillo, li castro all'istante...