martedì 24 aprile 2007

Qualche foto....



Ciao ragazzi. Ho poco tempo. Metto solo due foto con la promessa di aggiungerne altre prossimamente.


Qui sono alle isole San Blas a Panama lato caraibico. Non serve che vi esplichi niente per quel che riguarda uno degli ultimi paradisi rimasti sulla terra.



Questa e' un immersione in Belize. Volevo fare la foto ad una tipa tedesca compagna di immersione ma.....un 'PESCIOLINO' si e' messo davanti!!!!

El iera grando come mi!!!!

Notare la visibilita' subacquea.....identica a quella dell'adriatico!!!!!

Hasta luego!!!!

7 commenti:

Pes ha detto...

Ma è un pesce!
...E nuota!
Cz figata!

Redy ha detto...

:O

Anonimo ha detto...

Il mio è più grande!

http://digilander.libero.it/zecky/pagine/immagini/daniel.jpg

e poi l'ho preso anche in mano... ha!

-Zecky Jr.-

Pes ha detto...

Mi serve una consolle piantata sul terreno x tirar fuori dall'acqua quell'essere... zio ginger

IlBorlo ha detto...

Non male Daniel! Bella bestia.....ma ti assicuro che ....nuotare a fianco di bestie piu' lunghe di te......fa un certo effetto....soprattutto quando sono scuali!!!!!!!

Fatti mandare dal pes la foto che ho fatto allo scualo!

IlBorlo ha detto...

Ragazzi....mi vergogno di me.....ho scritto squalo con la C....sorry!

Pes ha detto...

...è l'influenza guatemaltese... no problem.