mercoledì 14 aprile 2004

alive: i sopravvissuti

Sono ritornato dalle ferie in Toscana... e come sempre: divertimento a manetta!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di partecipare all'evento e che mi hanno sopportato durante il soggiorno...
Maledico tutti quelli che mi hanno fatto "prendere aria" allo stomaco... non ancora ripagati adeguatamente...
Mi scuso con chi ha sofferto ingiustamente in seguito alle mie emissioni di gas (molto ma molto pochi)...
Sputtano l'azienda produttrice di saponi "Vidal" per l'incompetenza...
Maledico Tiziano Ferro per quel c***o di canzone che mi ha assillato durante le escursioni...
Ringrazio chi mi ha assistito nell'opzione "Beauty Farm" da me scelta...
Mi congratulo con la Panasonic per l'ottima fotocamera fornitami...
Ringrazio particolarmente il Teo per l'ora di viaggio extra...

Succhio il midollo della vita...

Nessun commento: