giovedì 15 aprile 2004

A malincuore...

Giovedì 15 aprile, ore 10:28. Esattamente tra un'ora e due minuti finirò internato... Iera ora!
Se devo fare un bilancio dico che: sono state 148 ore e 58 minuti interminabili, dense di lavoro, lavoro, lavoro... Apro una breve parentesi. Sto ancora aspettando che Mrs. A. mi comunichi le policy per i pc della biblioteca che ho preparato quando ho iniziato a "lavorare" in CED e deve ancora chiedermi di spiegarle le modifiche che ho fatto sul programma dell'inventario. Troppo produttiva! Chiusa parentesi.
Finalmente mi potrò dedicare in maniera proficua allo studio di: Sistemi distribuiti, Calcolo numerico, Algebra lineare, XML, al progetto di Applicazioni C/S e se me vanza tempo a Sistemi multimediali (ma sarà dura...).

Mi gusto gli ultimi minuti di lavoro intenso...

Succhiate il midollo del cazzeggio!

Nessun commento: