lunedì 5 aprile 2004

tavola riparata!!

EVVAI!!! sono troppo avvolto dalla contentezza!!
sabato sono andato a ritirare lo sno' (e sottolineo sabato!!visto che l'ho consegnato giovedì per la riparazione...sono stati dei missili!!!)... hanno fatto un lavoro SPETTACOLO!! fondo ricostruito alla perfezione! peccato per la grafica rovinata, ma non è che me ne in***i più di tanto (se avessi avuto la Suprateam... bestemmie!), se non fosse per questo la cicatrice manco si noterebbe!!!!

adesso spero che la riparazione non degradi (intanto l'uscita di domenica l'ha retta alla perfezione)...si vedrà la prossima stagione, visto che ora inizia il letargo estivo (anche questo sarà un test)...comunque al 99.999999999999999999% mi sà che non ci saranno problemi, visto l'ottimo lavoro.

vengo al punto clou (si scrive così??): totale spesa (fondo+sciolina) = 17euri!!!!!!!!!!!!!! bella dall'orso!!!!!!!!!!!!! mittttttttico!!!!!!!!!!!! (che non sono pochi...ma a confronto di gente che spilla 20-25euri...)

nota negativa: la sciolinatura non è il max (visto che dopo l'uscita di ieri è parecchio degradata, vabbeh che c'era neve molto di merda - scusate l'appellativo)...ovviamente poichè la fanno con una macchina apposita, non si può pretendere chissàcosa; io da bravo artigiano che me la faccio a mano, devo dire che plasmo delle sciolinature spettacolo!! (modestia a parte... lo dicono anche i compagni di surfata... agli interessati che vogliono spendere solo qualche euro...parlino pure - messaggio pubblicitario).

Negoziante: Nautica Dall'Orso (noto anche come: Dall'Orso Store)
Ubicazione: via delle Macchine, Marghera (VE) - vicino alla Fincantieri imboccando via del Commercio
Accessibilità: ottima
Parcheggio: sufficiente -- (meno meno)
Edificio: ha come minimo 30anni, è strutturato come i più tradizionali negozi di fiducia: brutti dentro e fuori ma ottimi i contenuti
Personale: relativamente al reparto snowboard - ottimo, estremamente competente; telefoniste forse un po' troppo confidenziali vista la loro età, ma trattando sempre congente giovane, è comprensibile...
Prezzi merce: non valutati, visto che ho solo dato un'occhiata fulminea (peccato c***o!!)
Prezzi servizi: ottimi per qualsiasi tipo di riparazione/manutenzione (eccetto che sola sciolinatura dato che non so il prezzo)
Valutazione complessiva: 9 (voto ancora non condizionato dai prezzi della merce)

Caldamente consigliato!!

Nessun commento: