lunedì 5 aprile 2004

i grandi numeri nascono da piccole cose (nuovo record)

Nel giro di una settimana ho ABBATTUTO il mio nuovo record di "a contatto col letto"!!!!
E' nato tutto sabato sera, da una innocua uscita con teo&co.; come tutti sanno (o devono sapere), gli eventi del sabato non devono MAI intaccare quelli della domenica, quindi, incurante del fatto che in settimana fosse spuntata l'ultima uscita sulla neve col borlo e i riders del basso piave (fissata x domenica), sabato sera sono andato a divertirmi "vicino casa"...
Tutto regolare fino all'ora di rincasare: momento in cui ho preso coscienza che dovevo ancora montare gli attacchi dello sno' da poco ritirato dalla riparazione!!!!!GP!!GO!! Sapendo i miei ritmi nella fase di setup della tavola, dovevo dedicarci circa mezz'ora!!

Non mi dilungo e giungo al punto:
orario di coricamento: 5.09
orario di alzata: 5.40
Con questi numeri il record è inattaccabile (o quasi)!!!

"Succhio il midollo della vita"... e sono felice...

Nessun commento: