domenica 18 aprile 2004

esito mge7

sono a casa x studiare sistemi distribuiti e siccome la voglia è tantissima, ho deciso di stilare un breve resoconto sulla giornata di venerdì 16/04: data del 7° M.G.E.

l'evento prometteva una giornata regolare, anzi tediosa: solo 5 erano i partecipanti + 1 che si sarebbe aggiunto il pomeriggio... si dubitava sullo sprecare una giornata di studio... si pensava alla solita menata... nessuna novità... che barba che noia... che noia che barba... E INVECE...
SPETTACOLO!!!!!

giovedì 15:
sto rincasando dal dsi... i players sicuri al 100% sono: io, bc, teo, trucciolo, christian...
ore 18.00 circa: arriva un msg dal Big... "ci sono anch'io" recita... oro! gli dico di mettersi d'accordo col teo che passa x s.donà...
ore 21.00 circa: suona il mio cel... è un numero di tel. fisso... il CEO!!!! Miracolo!!! (faccio notare che gli avevo mandato un sms al mattino e come sempre... ha risposto subito) c'è anche lui.... platino!!
ore 21.30 circa: arriva un msg da 9600 (il tipo che doveva venire al pom - faccio notare che è un rider - respect!!)... ha il pc in avaria, pensa di avere un virus... nasce il pacco...
ore 22.30: 9600 ha sistemato il pc (i rider sanno sempre il fatto suo!!!)... lega di metalli preziosi!!!

venerdì 16:
ore 9.30: il BC arriva puntualissimo... ho appena finito di sistemare i tavoli nella location... poco dopo arriva il ceo... si prospetta una mega condivision di vario materiale!!!
ore 10 -qualcosa: arrivano teo+truc+chris... e siamo in 6 vacca boia!!! interpello il teo x sentire se il big l'aveva contattato: niente... si sviluppa l'idea del pacco... strano!!
ore 10 +qualcosa: siamo operativi... scatta subito la condivision... 0 problemi nel configurare la rete ma... porca troia il mio pc non funge un cz!!!! sfrutta a malapena l'1% della rete!!!!!!!! è più veloce l'accesso ad una scheda perforata!!!!!!!!!!! ...bestemmie...
ore 12 (penso): si inizia il playing... Vietcong... bello ma non convince al 100%... si passa a Battlefield... un disastro di problemi x la configurazione ma alla fine si riconferma un gran LAN-game... unico difetto: mappe infinite... ATTENZIONE: chiama il big... arriva nel pomeriggio!!!!!!!!!! e vai!!!!!!!!
ore pomeridiane: arriva 9600... segue il big più tardi... mp3 condivision (siamo sull'ordine dei Gb... strano ;) )... intanto la mia connessione di rete raggiunge la normalità (happyness!!!)... Battlefield domina un'altra volta... il big cerca di prendere possesso del mio pc... riesco ad evitare il danno... passa dal teo che, incurante del pericolo, lascia computare il big... risultato: sperimentano Puzzle Bubble in rete... bc e teo accennano una partita a Black&White... non funge... passano a Supreme Snowboarding, mentre il resto computa con Big Scale Racing... spettacolo!!!
ore 18.00: si sbaracca... peccato perchè Big Scale aveva preso... sarà per la prossima volta...

I numeri:
- 7° appuntamento videoludico (quanto tempo è passato dal 1°...)
- 2 gli hub a disposizione
- 4,5KW la potenza sfruttabile
- 100Mbit la banda a disposizione
- 8 players!!! (peccato che Base8 sia venuto senza pc altrimenti insidiavamo il record di 9 players... Torre di Mosto porta bene!!!)
- 6 i giochi eseguiti
- 12Gb occupati in più sul mio hd!!!
- 4-5 dvd di materiale portati dal Big!!
- 1 degli hard disks del Ceo messo a dura prova (strano... perchè non accade mai!! no no!!)
- 0 i bidoni tirati per questo evento!!!
- 100% il tasso di divertimento!! come sempre meritava alla grande!!

Ringrazio tutti i partecipanti!!
Vi aspetto numerosi all' 8° futuro appuntamento!!!

Nessun commento: