mercoledì 5 ottobre 2005

Assicurazioni

Quando arriva la famigerata lettera che ,gentilmente, avverte della scadenza della polizza assicurativa è sempre una tragedia.
Ieri è arrivata quella del camper.

314 euro.

Monento di raccoglimento.

In fondo la pago volentieri. Sono rimasto soddisfatto del "kemper"!
Ultime notizie. Dei miei amici hanno affittao un camper lo scorso fine settimana per andare all'"OCTOBRE FEST" (x "OCtobre" chiedi a N°a).
Risultati: affitto camper da giovedì a domenica:
Per evitare un colpo scrivo i risultati parziali
200 euro +
200 euro +
200 euro +
100 euro =
-----------
700 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza gasolio ne autostrada!!!!!!!!!! Mi tocca aggiungere qualche parola al vostro GP e scrivere: GIIUUUUUUUDAAAAAAA POOOOOORRRRCOOOOOOOOOOO!

Si accettano donazioni per dare una mano a risolvere il mio debito economico con l'assicurazione LLoyd Adriatico.... :-)

6 commenti:

m@tteo ha detto...

Proprio domenica hai detto:"Mi sicuramente ciape pi schei de voaltri che fasì i programmatori".
E allora?... paga questa assicurazione!

IlBorlo ha detto...

Infatti ho detto che la pago volentieri. Solo che per quanti soldi io possa percepire non prendo 3000 auro al mese quindi 314 euro sono sempre una bella mazzata!!!!

Anonimo ha detto...

Borlo.. TA TENTO..cos'hai con il mio "Octobre" Fest???? Vedrai che fra qualche anno tutti lo chiameranno così.. fa più TEDIESCO!! "ASFIDANKEN"!!

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO..a parte che non mi son firmanta.. comunque dono 53cents al tuo camper..(che verrano aggiunti alla nostra prox birra in compagnia,sempre se riusciremo a trovarci!
..I CENTESIMI VALGONO!!!...
Aloha.
N°a.

Pes ha detto...

Non mi ricordo chi diceva che affittare un camper al giorno d'oggi non costa più un'esagerazione... Il suddetto individuo è pregato di fare un passo avanti e pagare da bere (se 700e non sono un'esagerazione, vuoi far storie per 2.50euri di una birra).

NB: la dicitura "octobre" lo già adottata anch'io... ;)

IlBorlo ha detto...

Detta tra me e te....e gli americani che leggono il nostro blog mal tradotto....chi è che ha detto che affittare un camper non costa un esagerazione?! Non vorrei mai esser stato io. Se ho detto una cosa del genere mi scuso e prometto di pagar da bere.