giovedì 27 ottobre 2005

Maledizione animale

Lunedi' corrente settimna. Mi accingo a staccare una penna USB (dopo averla disconnessa con l'apposito tool di XP). Data la posizione bassa (a terra) del pc tower sotto una scrivania, mi accingo ad una mossa degna di un climber con la quale cerco di abbassare tutto il mio corpo orrizontalmente tenendomi in equilibrio sul poggiabraccio di una sedia. Improvvisamente sento un piccolo scoppiettio e una sensazione di umido sulla mano. Mi alzo......guardo....
MALEDIZIONE STRAPUTT...A!!!!Ho deflagrato un cimice che se ne stava bastardamente sulla sedia.

Scatto fulmineo, sollevo la sedia e mi sparo fuori dall'ufficio! Devo lottare contro i 2-3 secondi di tempo prima che la puzza impesti l'aria!!!
Ho lavato le mani 8 volte e ancora sapevano da cimice!!!

MALEDIZIONE IMPESTANTE!

Provatelo anche voi, è fantastico!!!!

4 commenti:

m@tteo ha detto...

Ho già provato l'inebriante esperienza. Ho messo la mano dentro un calzino dove un cimice aveva cacato!
Ho dovuto lavare la mano con la candeggina... risultato, la mano sapeva da candeggina al profumo di cimice! Spettacolare

Pes ha detto...

A me è capitato mettendo un paio di mutande... sento un "gnocchetto" anomalo su una chiappa: introduco una mano e spunta una cimice VIVA che per fortuna mi scagazza in mano e non nell'intimo... Mai trovato insetto più fortunato: se avevo in canna un missile dei miei, la profumavo io!

Anonimo ha detto...

Maledetti cimici e qualsiasi insetto corazzato!!!Proprio sabato scorso se non fosse stato per un'amico che era in macchina con me.. a quest'ora sarei ancora posteggiata a lato strada con le porte spalancate, ovviamente fuori della MIA macchina in attesa che qualcuno mi togliesse(Dott.Borlo..è giusto il tempo del verbo..??) quel
maledettissimissimo schifoso puzzolente insignificante odioso putrido insetto di cimice, dall'interno della mia auto!!!
Dovrei far 2 paroline con chi ha inventato sta specie d bestia!!!
Ma a cosa servono????????
Se qualcuno lo sa ..mi dia una spiegazione please!
Aloha.
N°a

Pes ha detto...

Spiano la gente... cimici...

Ok, mi "appropinguo a defecare" da solo...