martedì 11 ottobre 2005

Evento mondano 15/10/2005: Riassumendo

Riassumendo i post precedenti, mi permetto di stilare una lista dei partecipanti e dei luoghi più inflazionati, con la speranza che se decide qualcossa...

Partecipano sicuramente:
  1. BC
  2. Borlo
  3. Teo
  4. Alessio
  5. Nicola
  6. Redy
  7. Valentina (la mia ragazza)
  8. K
  9. F L A V I O

Non si sa con precisione:

  1. N°A
  2. Fiocco
  3. Company del Teo (quanti?)

Non è pervenuta alcuna notizia di (forse non lo sanno proprio):

  1. Poke & Consorte
  2. Manuel & Consorte
  3. SCSI & Consorte & Sorella & Amiche (varie ed eventuali)
  4. Big & Consorte
  5. Frego
  6. Maurizio
  7. Erm-XXX
  8. Ajez
  9. Chips

I luoghi più infalzionati sono:

  1. Roiter (Meolo)
  2. Via Antiga (Staffolo)

Inoltre:

  1. Il Marchio non può, perchè è in Cina
  2. Renzo viene solo per bere lo spritz, perchè ha fastidi con Struts
  3. Little Shadow viene per il caffè, perchè è a cena con Auce

Credo sia saggio decidere per giovedì pomeriggio, sicchè si possa prenotare.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vuol dire non si sà con precisione??!!!???
Certo che vengo..K viene con me..
N°a.

Pes ha detto...

Mittttico Redy... ho appena inviato un'email intimidatoria... L'unica discrepanza che mi è saltata all'occhio è il posto: non ho segnalato La Via Antiga, in quanto mio papà c'è stato da poco e con 30euri ha mangiato pochetto... E' anche vero che il termine "pochetto" di mio papà và preso con le pinze... Per me si può benissimo rivalutare... no problem!

Pes ha detto...

Certo che ogni volta che leggo la scritta F L A V I O mi parte un sorriso da pirla ;)

Il Fiocco c'è, me l'ha confermato, come gran parte della compagnia del Teo, ma vorrei un numero preciso...

Noa l'ha appena ribadito...

Pes ha detto...

Redy, ho sentito il Jabby... Viene al momento del caffè... per la correzione!

bc ha detto...

Io ci sono e concordo per località Meolo.......

IlBorlo ha detto...

Scusate il Bici.... voleva dire ... conc"ò"rdo.

Take it easy!!! :-P

Redy ha detto...

Attenzione!

Ho visto ora la mail del Pes!

N°A non avevo capito bene... Chiedo scusa!

Confermo che la Via Antiga è un po' caretto... Io proverei il Roiter.

Mitttico Jabby! Nel frattempo mi hanno chiamato anche il Buch e Gigi, forse ci sono anche loro ma mi danno conferma giovedì mattina.

Non per essere elittario, ma a me basta che ci sia F L A V I O .

m@tteo ha detto...

Sono in attesa di ricevere risposte da alcuni componenti della &Company. Portate ancora un pò di pazienza.

m@tteo ha detto...

Ricevute le risposte posso dire che la Teo&Company parteciperà con un numero di componenti pari a 6, con una variazione di +/- 1, a seconda delle eventualità e sorprese che questa vita ci propone (...)

Pes ha detto...

In 6!!! Ma siete uno scandalo!!! Chi è che non viene (lo metto in riga subito...)??

m@tteo ha detto...

Non posso fare nomi .... omertà .... miiiihhh, mafia è

Tony ha detto...

Mi dispiace ragazzi, ma per sabato avevo già in programma un'uscitina in montagna (tempo e raffreddore permettendo)...
Quindi stavolta non ci sarò.

Ma con "Flavio" si intende il docente? No, dico, un rappresentante del corpo (d'armata) docente?
Ma veramente?
Mi sa che io non sono ancora uscito dal vortice adolescenziale di odio/detestazione verso quella classe... :-)

m@tteo ha detto...

I docenti, anche se non fisicamente, sono sempre presenti con lo spirito, soprattutto quelli più amati e ben voluti come il Flavio! Penso che anche gli altri saranno daccordo su questo pensiero

Pes ha detto...

Ok Erm... solo perchè l'uscita è in montagna te la abbono... ;)
Posso suggerirti una meta?!? In Val Senales c'è la grande apertura snowboardistica col BigAir sponsorizzato da Burton... Se vuoi vedere cose di un altro mondo (e i più grandi champs della tavola), quello è il posto giusto...

Renzo never dies...

Anonimo ha detto...

Ma la val senales non l'avevano chiusa per incidente e rottura dei cavi di risalita funivia ?
Vabbè che è successo dalla parte dell' Austria ma a me avevano detto che era chiusa anche da Maso corto.:-(

Anonimo ha detto...

lottatore I totally agree with your words

Pes ha detto...

Puttanammerda... questa non la sapevo! Comunque se organizzano il BigAir, qualcosa avranno sistemato... magari anche con un servizio slitta+renna... ;)

Pes ha detto...

Achtung.
Il blog è aperto agli "anonimi"... chiedo semplicemente uno straccio di firma (un nick va più che bene)... ;)

Anonimo ha detto...

No No non è chiusa pes avevi ragione! E ci son dai 60 ai 100 cm di neveeeee!!

Quasi quasi c vado!Altro che beva e magnar.

Anonimo ha detto...

Ma allora è aperta la Val senales.. Con tanto di BIG A !!!
Per sicurezza meglio andare a vedere..Altro che cena!
Scusa borlo ma il dovere mi chiama!!:-/:-/:-/

IlBorlo ha detto...

In caso di neve non ho mai niente da obiettare!!!