mercoledì 26 ottobre 2005

"Diritto": forse concludo in bellezza...

Sembra che tutte le maledizioni che ho lanciato al Diritto allo Studio di Ca'Foscari abbiano prodotto qualcosa... Come la maggior parte di voi sà, la mia quota di rimborso tasse dell'ultimo anno di unive era alquanto incompleta (come quella di Alessio) - poco più della metà. Poichè ne ho tutt'ora i maroni pieni di rompermi il :- a bombardare di telefonate il miticissimo Grappe (Grandeee... Simpaty... Mavaaaffanculo va!), avevo lasciato correre l'ennesimo sgarro... (dopo Max Pezzali devo essere la seconda persona in Italia ad usare sto termine). Ma due giorni fa, attenzione, giunge a casa una lettera anonima... pensavo fosse antrace; invece, all'interno c'era la seconda rata del rimborso tasse... complimenti Diritto! In 5 anni, una sola cosa giusta hai fatto (e anche da culo, in perfetto stile "Diritto"; infatti, sul primo assegno non c'era riportata alcuna dicitura del tipo "1° rata", che facesse pensare ad un'ipotetica seconda)! TdC!!!
Va beh... tutto è bene quel che finisce bene... (almeno spero sia finita).

PS: Ieri mi arriva una email dal Ronca: ha perso i sorgenti della mia tesi... (ora mi chiedo:"Ma se non ha mai perso niente il Renzo che sopra la scrivania accumumla materiale dal 1991, come fai a perdere qualcosa tu che hai 4 foglietti 4?!?!? Spiègheme...)

5 commenti:

m@tteo ha detto...

Miticoooo!...

Tony ha detto...

Forse il Ronca dovrebbe rispolverare il capitolo di Sistemi Operativi intitolato "Il backup, questo sconosciuto".
L'altro giorno ho messo in preventivo per un bando di gara un'unità backup di HP con Tape Autoloader da 8 slot. Capacità totale: 3.2 TeraByte non compressi!
Ronca, hai già scritto la letterina a Babbo Natale? ;-)

Pes ha detto...

Tape Autoloader... azz, sembra il nome di un Transformer! Ma si usano ancora i nastri (deduco da "tape")???

Tony ha detto...

Sì, si usano ancora, ma non sono rimasti "indietro": ogni nastro di questi tiene 400GB nativi e trasferisce 80MB/s nativi. Dico "nativi", perché invece con la compressione arrivi fino al doppio. Niente male, eh?
Ti porti a casa sto giocattolo con soli 4800 euro. Mi stupisco che da Lidl non ce ne siano un paio in promozione!

Redy ha detto...

Mitttico Grappe!