giovedì 26 maggio 2005

AAA Vendesi!

C'è un mio amico che vende la moto. Qualcuno di voi è inseressato all'acquisto?

...o conoscete qualcuno che è interessato?
...o conoscete qualcuno che, conosce qualcuno che è interessato?
...o conoscete qualcuno che, conosce qualcuno che, conosce qualcuno che è interessato?
...o conoscete qualcuno che, conosce qualcuno che, conosce qualcuno che, conosce qualcuno che è interessato?
...o conoscete qualcuno che, conosce qualcuno che, conosce qualcuno che, conosce qualcuno che, conosce qualcuno che è interessato?
...insomma avete capito...

In caso fatemi sapere che vi mando la foto e i contatto.


Saluti!

Il manipolo serve anche a questo...

7 commenti:

IlBorlo ha detto...

Mr. Redy usa un po' di tecnica di vendita per favore!!! Intanto, come minimo devi scrivere marca, modello e anno della moto. Se scrivi "il mio amico vende una moto" io ti scrivo "un me amigo vende un rastel!".

Almeno scrivi se è da strada, da viaggio, da cross,custom, sidecar, moto a 3 ruote da pincioni americani, ecc...

Cmq se la marca della moto è "URAL" (moto di fabbricazione sovietica in produzione nel secondo dopoguerra e ancora circolante in ungheria, romania, ecc) non mi interessa.

Tony ha detto...

Scusa Borlo, il rastrello ha il manico in legno? E' da erba o da terra? Chiedi al tuo amico se gli interessa una permuta con uno scopino da wc usato...
Grazie!

Redy ha detto...

Mr. Borlo, io ho chiesto solo se siete interessati, per non tediare chi non lo è... Questo non è un mercato! :D

In caso lo siate basta che mi scriviate così vi mando tutto il necessario!

Redy ha detto...

...insomma tutti quelli che conosci, conoscono qualcuno. Interessante... Sì! Proprio interessante!

Mitttico! Ma va' fan...o! ;)

IlBorlo ha detto...

X redy:
Veramente Maurizio diceva che NON conosce qualcuno....

Redy ha detto...

Veramente Maurizio diceva che NON conosce qualcuno....

Volendo essere spacca-palle, analizzando la sintassi e la semantica della frase, non e' corretta la tua affermazione. In realta:
Non conosce qualcuno che non conosce...
(Attenzione al tocco di formalismo) Cio'non implica che, Maurizio non conosca gente. Sappiamo solo che non conoscce qualcuno che a sua volta conosce qualcuno che e' interessato.

...anche se credo che lo scopo del Borlo non fosse questo; scrivo questo, per amor del vero e della chiarezza. Bea batua! In realta' non ho voglia di computare stamattina, ma devo visto che Flavio mi attende... Mi metto all'opera!


La matematica e' una scienza esatta!

Pes ha detto...

La matematica e' una scienza esatta!

Flavio docet!