sabato 7 maggio 2005

Novità sul blog

Oltre altre già accennate modifiche all'intestazione (oh, se non vi aggradano si possono sempre cambiare - no problem!), ho introdotto due interessanti "features" - tenetevi saldi:

1. Il QUICK EDIT per i propri post: una volta loggati è possibile editare i propri post agendo sul simbolo della matitina in calce ai post di cui siete autori, così da correggere rapidamente le cagate che scriviamo ;-) E fin qua niente di spettacolare... Ma al punto 2 I'm glad to present you...

2. I COMMENTI sui post!!!! Niente più "RE:..." e simili! Ora il blog è molto più professional!!! Achtung perchè tutti possono inserire commenti sui post - sia gli utenti registrati al blog che i NON registrati; in questo modo voglio sperimentare la possibilità di dar voce a quei miliardi di milioni di migliaia di centinaia di decine di unità di persone che leggono il blog. Se il servizio non funzia a dovere, blocco gli utenti anonimi e riservo i commenti ai soci (tristezza... fa molto: ingresso riservato ai soci... cosa che ho sempre odiato).

Skinzando su comments si possono visualizzare i commenti relativi al post d'interesse ed inserirne di nuovi con 3 modalità di autenticazione: utente registrato, utente semi-anonimo (fornisce un indirizzo email di riferimento - cosa buona e giusta, giusto per sapere chi commenta), utente anonimo. Inoltre, i propri commenti possono essere cancellati.

Sarà compito degli admin (io e Redy) bannare i commenti meno opportuni o lasciati da UWO (Unknown Writing Object) visto che possono scriverli cani&porci...

Per ulteriori modifiche, ripristini, segnalazioni, idee, varie ed eventuali io sono sempre qui...

The Riding Never Stops...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Commento di prova.
By Pes (as UtenteAnonimo)

Pes ha detto...

Commento di prova.
By Pes (as UtenteRegistrato)

Redy ha detto...

Mittico Pes!!!

Queste nuove features sono ottime!

Il Manipolo never die...