martedì 10 maggio 2005

A volte ritornano (2!)

Ancora grandi ritorni al DSI! O forse è meglio dire ri-apparizioni...

In questa mattinata uggiosa, poco dopo aver valicato il cancello (gate per quelli di Milano) ho avvistato nelle vicinaze del giardinetto antistante il cubo Adriano e signora! Mi stavo mobilitando per immortalare l'evento grazie alla fotocamera del mio telefono cellurare (mobile for the people of Milan), quando un autoveicolo li ha fatti fuggire oltre la recinzione di legno; posata dagli operai, caucasici, della "Reti Brenta".

Varcata la soglia dell'ingresso mi ha accolto il Grinch con le sue domande sui moduli per la domanda di laurea. Il pensiero primo è stato: "E da quasi un anno che no te vede e te ma za rot i cordoni!"

1 commento:

Pes ha detto...

Mitttico! Una foto di Adriano ed il suo harem la voglio anchi'io!!! Mi manca!

...Perchè el Grinch le sempre el Grinch...