venerdì 27 maggio 2005

Fiesta!!!

Udite! Udite!
Il famosissimo NCP (Nucleo Cusina Porzei) ha indetto una festa!!!
Il primo che dice "e chi se frega" è pregato di meditare un'ora in ginocchio sulla ghiaia, visto che le feste dell'NCP meritano alla grande!
Seguono info:

Quando: sabato 28/05 (cioè domani) dalle ore 21.30 (lo sò che non vi ho dato molto preavviso, ma l'ho saputo ieri sera).

Dove: Mure, vicino a Motta di Livenza (a 10min dall'uscita Cessalto dell'autostrada A4 Milano-Trieste, per i non addetti ai lavori siamo dalle parti di Oderzo, circa).

Chi: il Nucleo Cusina Porzei è un'associazione di ragazzi che è solita organizzare feste della birra dove si mangia polenta&costa ed il piatto tipico è una megaporchetta cucinata "live" per 12 ore. La caratteristica particolare di queste feste è l'assoluta assenza del concetto "beve na roba un minut e vae via", in quanto è severamente vietato ritornare a casa "dritti". D'estate si propagano verso le nostre spiagge (Lignano in primis - perchè lì hanno una casa disponibile, Caorle, Jesolo e limitrofi), mentre in inverno brancolano principalmente nel trevigiano.

Cosa: la festa è organizzata nel modo seguente: si raggiunge la località (tra l'altro il posto è carino in quanto vicino ad un laghetto di pesca sportiva), si parcheggia, si pagano 10euri. Cosa ottengo in cambio:
- 1 boccale di birra (pieno, ovviamente - mi dicono che il vuoto si possa portare a casa... boh...conoscendo i tipi, può essere anche una presa per il culo :P)
- polenta, costa, patate e simili A BUFFET, non a porzione!!!
- porchetta alle ore 01.00
- pasta alle ore 05.00
- sottofondo musicale
- gente&casino

Datevi un'organizzata e ditemi che venite!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Pes ha detto...

Ricordo ai più restii che il mauri ci sarebbe spesso agli eventi... peccato per i trasporti... :( Comunque prendete d'esempio la sua voglia...

Pes ha detto...

Agli interessati... Magneve na merda...