martedì 17 maggio 2005

Voglio esserci anch'io!!!

Mentre cercavo un testo dei Foo Fighters sul web, scopro con estremo gaudio che tra 27 giorni esce il loro nuovo album (tra l'altro doppio cd...sento già sti 20euri chi mi abbandonano... meco, ma 0 pubblicità, 0 reclan, 0 di 0... bene, saranno in modalità "risparmio")... e fin qui potreste anche sbattervene alla grande... ma annessa alla news scopro che sono in tour in Europa... e anche qui potete rimanere indifferenti... ovviamente scruto il loro sito nella speranza di una tappa in Italy, ma niente... a me dispiace, a voi può fregarvene ancora meno... il posto più vicino a casa mia dove suonano è St.Gallen che, da come si scrive, non sembra tanto in provincia di Venezia; infatti, è in Svizzera e l'evento annesso è quivi descritto:
OpenAir

Il vostro interesse per quanto detto finora può essere ancora meno di zero, ma...
...pago il biglietto d'ingresso al primo che garantisce la sua presenza all'evento!!

Cosa c'è da sapere:
- Quando: 1,2,3 Luglio 2005
- Dove: St.Gallen (CH)
- Come: basta raggiungere il loco con qualsiasi mezzo e stazionare lì solo l'1/07 dalle 22 alle 24
- Perchè: suonano i Foo Fighters (no i Tazenda o i Righeira...)
- Costo (viaggio escluso): ingresso per 1 giorno (ordinato via internet, in prevendita) 54euri (no comment... coi tempi che corrono, facciamo che pago il 50% del biglietto al primo "garante"...)

Pro: l'evento è in mezzo al verde (no asfalto, autodromi, prefabbricati e cagate varie), si dorme al tendopoli, la gente arriva a bilici (molto più capienti delle corriere), una trasferta all'estero è sempre una bella esperienza (a parte per il BC, penso), si sta assieme a gente multi-etnica, si cresce culturalmente, l'evento è TROPPO Woodstock style!!!! A confronto, il Flippaut sembra la Sagra dei Sparasi che fanno a Chions (UD)...

Contro: l'1/07 non è un giorno festivo (sul costo del biglietto ho già "bestemmiato" parecchio, quindi non dico niente di altro).

La mia email (e/o numero di tel) ce l'avete tutti...
... A.A.A. Compagni di viaggio cercasi.

The Riding Never Stops...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci verrei volentieri..ma ultimamente mi son ritrovata partecipe al... "GIOCO DEGLI AUTOSCONTRI" precisamente "inculiamo la gente gratis,anzi regaliamo soldi"!!!!!!!
E' come un gioco d'azzardo,se la "fortuna" non è dalla tua parte,perdi tutto!!!
Beh..dovrò essere di manica stretta per un bel po' e girare con il portafoglio vuoto...quindi NADA!! :,(
...

By N°a

Pes ha detto...

Pes triste... :(
Comunque il Borlo ha fatto una prima sommaria stesura costi del solo viaggio (ovvero, quanto costa raggiungere St.Gallen): premettendo che gli svizzeri fanno pagare anche l'aria che respiri - il tutto inizia ad avere un costo non da poco (e questo mi rombe tanto tanto tanto tanto tanto... tanto tanto tanto tanto tanto - alla Jovanotti)!! Però non ho ancora rinunciato... sto aspettando la prima rata della macchina...

Redy ha detto...

Quello è un gran brutto periodo per Redy! Mi diapiace ma non posso garantire la mia presenza, se pur interessato all'evento in Woodstock style...

Speren che Flavio fae el bravo...