giovedì 19 maggio 2005

Chi e' N°A?

Dato che la signorina non e' registrata puo' sfruttare (se lo desidera) i commenti a questo post per presentarsi al manipolo ufficialmente.
Se "qualcuno" registrato (senza far nomi...Pes) vuole scrivere un post piu' specifico e' ben accetto. Innanzitutto la "°" sta per una vocale "O". Solo che scritta cosi' fa piu' "mistero".
Innanzitutto posso dirvi che e' una ragazza con cui si sta bene in compagnia e non si tira indietro quando c'e' da ingurgitare liquido alcolico. Cmq era alla nostra festa di laurea.

Per ora non vado oltre.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..e ti consiglio di non andare oltre Borlo!!
Le presentazioni?
mmm...:o/ non sono mai stata brava a presentarmi..mi sa tanto di primo giorno di scuola..però giustamente sono un'intrusa nel vostro blog,e avete ragione porvi l'interrogativo di chi diavolo io sia!
Ve lo spiegherò con calma..;o)
nel frattempo..BUONJIJORNATA!

by N°a

Pes ha detto...

la presentazione arriverà a breve... oggi a lavoro sono un po' cacato in panca (e non è una bella sensation visto che la panca non assorbe...)

Pes ha detto...

La faccio breve: Noa è mia mamma...

Anonimo ha detto...

PES!!!!!!!!CHE CAVOLO stai dicendo??? gheto bevuo zinque litri de chel bon??sito in grado???o..versione venice"ma ti se fora fio mio.."!
N°a

Pes ha detto...

Allora...
1. Il dialetto o è quello mio o è quello tuo (e quindi correggi il "zinque") o è quello veneziano (il "se" si scrive "xe" - mia mamma recitava in veneziano): comunque meglio quello mio, così guadagneresti altri punti simpatia...

2. Le stronzate nascono senza seminarle.

3. Cerco di pararti il sedere ma tu continui ad esporlo :P

4. Se proprio vuoi la presentazione ufficiale...

Tan tan... tan tan... trrrrrrr tan tan... tattararaaaa tara tara tarattararaaaa... (alla 20 Century Fox - se è troppo seria facciamo qualcosa alla Looney Tunes ;))

Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, all'angolo rosso... col peso di 110 libbre... lo stallone italiano... Rocky Balboa!!!
Sorry, ma il "Ladies & Gentlemen" fa troppo incontro di boxe (tra l'altro, Teo visto che ti spacci per un fan di Rocky, dovresti sapere quanto pesava...almeno su uno dei 5 film... se non lo sai ti sequestro i dvd...)!
riprendo: ...Gentlemen, questa mattina sono lieto di presentarvi... mmmm... sì... eeeeeh... alloraaa... ???... no perchèèè... NOA!!!!!!!!!!! La prima voce femminile sul blog!! Tra l'altro, anche prima voce "straniera" che si è degnata di commentare le nostre cagate... va beh che abbiamo "aperto da poco" (c'era un premio per il primo "anonymous user" che scriveva qualcosa?!? un weekend paura col Mauri, mi pare!?!).

Comunque, visto che hai a che fare con carte&libri, ti servirebbe un angolo culturale anche su Internet, quindi propongo di appendere un mega-adesivo sulla vetrina dove lavori con l'indirizzo del blog (Redy, pronto a curare la grafica, tu che sei molto stylish!)...

Redy ha detto...

Redy è pronto! Mi mettrò all'opera...