giovedì 26 maggio 2005

Laguna del Mort

I giornali dicono che c'è stato un incendio che ha devastato l'oasi della laguna del Mort. E' vero? Borlo sei stato tu???

3 commenti:

Redy ha detto...

Avevo letto anch'io... Secondo me sì!

Te si furbét Bolro!

IlBorlo ha detto...

Ripeto quello che ho scritto tanto tempo fa sul sito eraclea.com e che aveva scatenato questa risposta da parte del webmaster: "Cerchiamo di usare questo spazio in modo piu' intelligente".

Cio' che avevo scritto è che quando i maniaci si sparano le seghe guardando le donne nudiste oppure i froci si inculano "a fuoco" hanno mani/culo roventi. Poi si siedono per terra, o toccano l'erba secca e innescano gli incendi.Semplice.
Ogni tanto mi vien voglia di andar dentro alla boscaglia con la mazza da baseball come arancia meccanica e spappolare i C.....ni a quegli schifosi, ma sono talmente tanti, ed il posto è cosi' disperso che ho paura che mi facciano la festa.
Se qualcuno vuol darmi una mano per una guerriglia contro i maniaci si puo' organizzare una spedizione. Accettasi solo persone in grado di scatenare la cattiveria quando è ora. Se pensate che io sia pazzo allora non avete mai visto che schifezze succedono al Morto.
Magari vi potete fare un'idea qui: http://www.aby-sex.com/gay-it/

m@tteo ha detto...

Accettasi solo persone in grado di scatenare la cattiveria quando è ora

Penso che maury sia disponibile più che volentieri...