mercoledì 25 maggio 2005

Quando si dice...tempismo!

Dopo aver beccato il sito di Eraclea.com nei 5 minuti in cui aveva fatto cambio di hosting e i DNS non aggiornati mi reindirizzavano in un sito di un hotel, Il Borlo colpisce ancora!
Ore 17:23, Il Borlo apre la mail su Libero. Tutto normale, la solita grafica. apro una mail, tutto apposto. Non sapevo ancora cosa stesse per accadere!
Ignaro di cio' che stavo facendo clicco su rispondi....PANICO! I colori del layout cambiano. tutto si sposta, appaiono errori e codice HTML!!! Controllo che un virus non abbia installato un SEMPLICE sistema VAX sul mio PC.
Poi riclicco "posta arrivata" ed è svelato l'arcano: libero ha cambiato layout.
MA PROPRIO QUANDO CHE LO USE MI?!?!?!?!

Attendo commenti sul layout e l'usabilità della nuova logica di presentazione.
Onestamente la grafica non è male ma l'uso degli handler (comandi) mi sembra poco ergonomico (in caso vedi Depra).

2 commenti:

IlBorlo ha detto...

Adesso è tornato tutto normale!
E si che è parecchio che non mi drogo!!!

Pes ha detto...

ho letto la posta 5min fa, ma non mi sono accorto del cambio layout...