lunedì 9 maggio 2005

A volte ritornano

Questa mattina, mentre ero occupato in un'affannosa ricerca di articoli sull'ottimizzazione di mesh tridimensionali, ho sentito una presenza avvicinarsi minacciosa alla mia persona. Alzando gli occhi dallo schermo LCD (15" BenQ) con sguardo tenebroso e minaccioso, per impaurire la creatura e per il giramento di palle per non aver trovato articoli, scorgo innazi a me nientepopòdimenoche Il Grinch!

Lo ricordate?! L'uomo qualcosa o gho xa, vao casa e sistemo... l'uomo getFucker... ecc, ecc, ecc..

Ebbene sì, era proprio lui! Ha finito gli esami a gennaio ed ora è in tesi col Bambino, non mi ricordo su cosa, perchè mentre mi parlava continuavo a cercare articoli, comunque usa NetBeans e MySQL.

MITTTTTTTTIIICOOOOOOO GRINCH!!!

3 commenti:

Frego ha detto...

Pensa che io l'avevo già notato mentre arrivava in treno alla buon'ora assieme a "mangimi". A proposito... ma mangimi ha finito gli esami? Certe domande mi tengono sveglio la notte...!

Redy ha detto...

...ho notato. Ogni volta che ti vedo Frego, mi sembra che tu abbia passato la notte insonne.

Non credo abbia finito gli esami il Mangime; diciamo che è in tranquillata estrema. Si potrebbe dire mangimiMode=ON. Se qualcuno di noi, o chiunque, attiva quella modalità, sono volatili per diabetici...

Pes ha detto...

The Grinch mi diceva all'epoca che doveva continuare la mia tesi!!!! Quindi, penso stia facendo qualcosa di inerente col Bambino...

Tra le "perle di saggia vita" del Grinch, vorrei ricordare il numero con la prova scritta di Logica, con Reti e la sentenza te lanci na stampa da telnèt...
GRINCH NEVER DIE...

Mangime l'avevo trovato una delle ultime mie visite al DSI e l'ho visto bene... Cioè sciolto come 5 anni fa al primo giorno di lezione: la ScsiMode a confronto è un'opzione da niente...